Baccolini impegnato nel derby contro Breschi: testa-coda emozionante che metterà di fronte la prima della classe ai "dannati" nero-blue-grana. Riusciranno i giallo-rossi a tornare...a riveder le stelle?
La capolista Real Frusciante gioca questa settimana, la 7^ Giornata di Campionato, la partita più difficile della stagione contro l'avversario che sulla carta è il più facile. L'Fc BlackJack infatti , vista la graduatoria, non ha assolutamente la possibilità di dar fastidio ai primi della classe. Peccato che la classifica non conti ed i nero-blue-grana non abbiano affatto voglia di regalare punti ai giallo-rossi. Breschi ha ripetuto più volte in settimana che questa è la partita della svolta...e sbagliarla sarebbe un suicidio. L'inizio di stagione per il suo team non è stato certo positivo: 1 sola vittoria, 1 pareggio e 4 sconfitte! Baccolini invece è ancora imbattuto e vola sulle ali dell'entusiasmo malgrado qualche intoppo non lo faccia essere tranquillissimo: l'infortunio di Buffon è uno di questi. Le statistiche dicono X. Vedremo...L'Atletico os Trepadores, seconda in classifica, si augura un passo falso dei primatisti. Gli azzurri quest'anno non hanno ancora vinto all'Estadio Olimpico e i loro avversari, gli africani dell'Ac Lilian, non hanno mai conquistato punti lontano da Kagabandoro. Regna dunque l'incertezza tra i due team che si contendono il secondo posto. Antonelli è pronto a staccare il biglietto per un posto tra le grandi; Gori ha bisogno di dare continuità ai suoi risultati, soprattutto quelli esterni. Da tripla.
Il sorprendente Fc Morello attande al Buffalora Coliseum l'Atletic Club Viola. Il team di Zanola è pronto a difendere con il coltello tra i denti l'imbattibilità del proprio stadio ed allungare la striscia di risultati utili momentaneamente ferma a 4 partite. I fiorentini invece hanno bisogno di ritrovarsi: due sconfitte nelle ultime 3 partite hanno affievolito un buon inizio di stagione e Quattrocchi vuole subito ripartire come nel primo mese di Campionato.
L'Fc Nitor attende la B*L 99 nell'innespugnabile Giacinto Facchetti. Gli orange non hanno ancora perso in casa e Coppini vuole allungare il target positivo. Niente di impossibile visto che gli amaranto di Flori non hanno mai vinto lontano da Casalpusterlengo. Match interessante per capire soprattutto se i campioni in carica si sono ricaricati con questa sosta.
Chiude il programma della 7^ Giornata di Campionato l'incontro di bassa classifica tra Warwick Basses e Ac Pikkia. I nero-oro in casa non perdono mai, i giallo-verdi non vincono mai fuori casa: la sfida sembra scritta ma il team di Vergoni ha riorganizzato la propria tattica e potrebbe far del male. Ungaro non si fida e non scioglierà i dubbi sulla formazione fino a pochi minuti dalla fine. Prudente.
9 commenti:
Proveremo in tutti i modi a fermare la capolista...e riaprire il Campionato.
Ps: Sono 2 giorni fuori con la squadra...fate come sempre: o scrivete la formazione qui, o la mandate per sms o alla mail comune! Ciao
FORMAZIONE FC MORELLO
COPPOLA
RIISE
GARICS
AGOSTINI
SCULLI
KUZMANOVIC
FOGGIA
CASERTA
AMORUSO
PEPE
JEDA
----------
IEZZO
ZENONI
TONETTO
MODESTO
\
CRUZ
PATO
FORMAZIONE AC LILIAN
ABBIATI
FERRARI
MOLINARO
CARROZZIERI
MANCINI
MAGGIO
MONTOLIVO
MENEZ
AMAURI
MILITO
VUCINIC
><><><><><
DIDA
DE CEGLIE
DI LORETO
GATTUSO
BARRETO
IAQUINTA
BALOTELLI
FORMAZIONE
DONI \ ARTHUR
SIVIGLIA \ NESTA
RADU \ TERLIZZI
GRYGERA
SEEDORF \ NOCERINO
NEDVED \ GALLOPPA
LEDESMA
INLER
D'AGOSTINO
ZARATE \ TOTTI
PANDEV\ CERAVOLO
No, ragazzi...quest'anno peggio degli altri anni: Pazzini e Hamsik di giààààà! Ma va a cagare! Ed è solo sabato....
Laaaaaaaaaaaaaaaaveeeeeeeeeeeezziiiiiiiiiii....E CHE CAZZO!!!!
SPALLINO CHE CAZZO ESULTI PER IL GOL DI LAVEZZI???
Sono appena tornato a casa e stavo trascrivendo le formazioni. Purtroppo devo informare la società Atletic Club Viola che la sua formazione è errata. Come scritto nell'art. 20 del Regolamento devo togliere l'ultimo giocatore della lista titolari: Tiribocchi. Mi dispiace ma, malgrado ci sia scritto ben chiaro che il modulo è 4-3-3, non saprei che centrocampista togliere e quindi non posso fare proprio
altrimenti. Posso solo Sottolineare nuovamente di fare sempre attenzione a scrivere bene la formazione.
IL SITO L'AGGIORNO DOMANI VERSO LE 20! COMUNQUE UNA SFIGA COME QUEST'ANNO MAI DAVVERO...ORA MI SPIEGATE CHE HA FATTO DI NATALE?!?!?!?! E IO INTANTO GIOCO IN 10! E POI NON DEVO BESTEMMIARE???
Posta un commento