Il bomber rumeno mantiene le promesse della vigilia e trascina l'Fc Morello al quarto posto in Campionato e alla Fase Finale a Gironi di Champions. La B*L 99 blocca il Real Frusciante. Ac Pikkia: doppio disastro!
Zanola lo aveva detto in sede d'asta: "Quest'anno i soldi me li spendo bene in tutti i reparti e mi compro a tutti i costi Mutu!". Così è stato e per un certo momento sembrava una scommessa andata male (come Ibrahimovic due anni fa...) ed invece il talento rumeno sembra essersi sbloccato ed adesso San Giovanni Valdarno è tutta ai suoi piedi. Doppietta pesantissima contro l'Fc Nitor che permette all'Fc Morello di espugnare il Giacinto Facchetti e portarsi in quarta posizione. Coppini purtroppo paga la pessima condizione della difesa, già sotto accusa da un paio di settimane. C'è bisogno di forze fisiche e psicologiche.Arriva il primo tonfo, tremendo, del Real Frusciante. I giallo-rossi nulla hanno potuto contro l'acume tattico di Flori: squadra ben disposta in campo e prestazioni eccellenti da parte di quasi tutti. La B*L 99 così, non solo interrompe la marcia incontrastata del team di Baccolini, ma balza al terzo posto. Il mister dell'ex primatista Baccolini non sembra preoccupato ma parla di un "incidente di percorso che va subito cancellato Mercoledì". Vediamo...
Staffetta dunque in cima alla classifica dove approda adesso il formidabile Atletico os Trepadores del neo bomber del Campionato Gilardino. Gli azzurri hanno letteralmente schiacciato l'Ac Pikkia, andando a segno con quatrro giocatori diversi. Antonelli, dopo lo scorso anno sabbatico, sembra poter nuovamente far valere la sua forza (statistiche alla mano è il più forte fantallenatore del Grande Fantacalcio di Pistoia). Vergoni crolla sotto il raid brasiliano e nessun giocatore è salvato. I giallo-verdi quest'anno sembrano in grave difficoltà.
Vittoria importante al Gabry Stadium per la Warwick Basses. Il team di Ungaro si affida a Bernardo Corradi dal primo minuto ed il bomber non si fa certo pregare: doppietta che aggiunta alla rete di Simplicio va ad annullare il momentaneo pareggio di Bellucci. I nero-oro fanno un importante balzo in classifica superando proprio gli odierni avversari. Quattrocchi è infuriato perchè nell'ultimo mese vince fuori e perde in casa: inaccettabile per una squadra come l'Atletic Club Viola che mirerebbe allo scudetto!
Breschi si accontenta, Gori meno. L'Fc BlackJack strappa il parggio al Savana Coliseum e blocca l'invincibilità interna dell'Ac Lilian. I nero-blue-grana ritrovano le reti pesantissime di Di Natale mentre gli africani ringraziano la prima rete di Acquafresca, utile a riportare la partita sul segno X. Match poco brillante dove la paura di perdere ha condizionato i 22 in campo. Halloween.
----- ----- ----- ----- ----- ----- ----- -----
Fc Morello ed Atletico os Trepadores sono le prime due squadre ad accedere alla Fase Finale a Gironi della Champions League. Entrambe le compagini sono a 10 punti e potrebbero tranquillamente passare addirittura come prime del proprio Girone. Per il resto molta indecizione anche se nel GRUPPO A Flea United sembra la chiara candidata al passaggio del turno come seconda. Mercoledì giornata fondamentale.
5 commenti:
In Champions League non ho parole...! Una giornata come questa la Flea United 08 non la poteva neanche sognare! In Campionato un buon pareggio che ci fa sperare per il futuro. Applausi scroscianti per il nostro attacco!
Domenica pessima, alcuni giocatori hanno reso al di sotto delle loro possibilità, incredibile la sconfitta con zanola, meritata ma arrivata nella tarda serata di domenica grazie a mutu e come si dice, la fiorentina vincente in serie a mi è costata la sconfitta al fantacalcio,porca miseria, in campionato siamo cmq li, fino ad oggi eravamo la miglior difesa e terzi in classifica, bisogna ripartire dai nostri errori e da bellucci, giocatore ritrovato.Complimenti a Ferreira pinto e Frey sempre positivi.In champions ora sarà dura 6 punti per sperare, vedremo....arrivederci a saluti a tutti i fantaallenatori.
sapevamo che la prima sconfitta in campionato si stava avvicinando sempre più; ci eravamo preparati psicologicamente e questo ci ha permesso di affrontare serenamente questo passo falso. Fra 2 giorni avremo la possibilità di rifarci. Purtroppo anche ieri abbiamo perso un altro giocatore: Cigarini ne avrà per almeno 40 giorni. La società si sta muovendo sul mercato cercando di intervenire in tempo onde evitare spiacevoli sorprese
Bella partita dei miei ragazzi, abbiamo iniziato nel migliore dei modi questo tour de force di 4 partite esterne; speriamo di riuscire a fare piu' punti possibile che poi ce li ritroveremo piu' avanti.
La mia situazione a centrocampo è la seguente: Cambiasso, Aquilani, Zanetti.C, Poulsen, Italiano, Cigarini sono infortunati e SICURAMENTE non giocheranno domani. Mi rimangono Hamsik ( quasi sicura la sua presenza) e Giovinco ( chissà se gioca).
sono costretto a fare uno scambio flash se a voi va bene.
Fatemi sapere.
Posta un commento