Il bomber del campionato aveva dato una "mano" a vincere il match contro l'Ac Pikkia: punito! In attesa delle dichiarazioni di Antonelli.
L'attaccante dell'Atletico os Trepadores Alberto Gilardino è stato fermato per 2 turni per "aver segnato volontariamente" un gol di mano contro l'Ac Pikkia. Molte le considerazioni da fare e molti i punti di vista. Si attende soprattutto quello di mister Antonelli.Il giudice sportivo ha squalificato anche Foggia e Mauri per 2 giornate a causa di "espressioni ingiuriose" nei confronti dell'arbitro. Per una giornata Vucinic, Tiribocchi, Ariatti, Blasi, Cirillo, Cossu e Jankulovski.
8 commenti:
Incredibile..il fallo di mano c'è stato ma il difensore ha spinto Gilardino, se non avesse segnato ci sarebbe stato rigore ed espulsione per noi.
Non trovo equa la decisione del giudice che ci ha privato del nostro bomber e invece assolto Ibrahimovic, reo di aver colpito un suo avversario, cosa ben più grave!
Mi son perso questa cosa di Ibra...O che ha fatto?
La mia situazione a centrocampo è la seguente: Cambiasso, Aquilani, Zanetti.C, Poulsen, Italiano, Cigarini sono infortunati e SICURAMENTE non giocheranno domani. Mi rimangono Hamsik ( quasi sicura la sua presenza) e Giovinco ( chissà se gioca).
sono costretto a fare uno scambio flash se a voi va bene.
Fatemi sapere.
favorevole
Purtroppo Lele ti devo informare che lo scambio flash non esiste più per i giocatori ma solo per il portiere. Come già successo quest'anno a Coppini l'unica soluzione è un trasferimento con un'altra società.
E il bello è che Coppini a suo tempo lo fece con il "favorevole" qua sopra! =) =) =)
Favorevole e di memoria corta...a quanto pare! Hi hi
Ricordo a Lele che si può schierare anche il 5-2-3 come modulo!
chissenefrega...rischio con il 5-2-3
Posta un commento