venerdì 24 ottobre 2008

LA B*L 99 PROVA A CHIUDERE LA PORTA

La squadra di mister Flori si affida a Julio Cesar in vista della sfida contro la capolista. Riprende la Champions League con il IV Turno dei Gironi Preliminari


La capolista Real Frusciante è attesa a Casalpusterlengo dalla B*L 99. Gli amaranto sono il nuovo ostacolo da superare per mantenere l'imbattibilità in Campionato e Baccolini non è certo rilassato visto che la squadra di Flori ha vinto 3 delle ultime 4 partite, subendo peraltro solo 2 gol! Merito soprattutto delle prestazioni egregie di Julio Cesar, portierone mai impreparato e di caratura mondiale. Anche i giallo-rossi però non scherzano e vogliono allungare ulteriormente la loro striscia positiva...ininterrotta dall'inizio della stagione. Un match appassionante che potrebbe riaprire il Campionato o far parlare di prima, vera e propria fuga da parte degli attuali "top-graduatoria". Spettacolo.

L'Atletico os Trepadores però non molla. All'Estadio Olimpico arriva l'Ac Pikkia ma Antonelli non deve badare all'avversario che ha di fronte visto che il risultato è solo uno: vincere...per continuare ad inseguire la prima posizione! Gli azzurri hanno perso solo alla prima di Campionato (per l'appunto in casa), poi sempre risultati utili. C'è voglia di mantenere la tendenza e Gilardino quest'anno sembra una garanzia. Gli ospiti non presentano un bel biglietto da visita visto che lontano da Krk hanno sempre perso. Nelle ultime 4 partite, inoltre, sono arrivate 3 sconfitte: Vergoni chiede la svolta!

L'Atletic Club Viola è la squadra più altalenante in fatto di risultati di questo inizio Campionato. Difficile capire in che stato di forma si trovi. L'unica certezza è che Quattrocchi vuole conquistare nuovamente i 3 punti al Gabry Stadium: proprio un passo falso nel campo amico ha impedito ai viola di collezionare 3 vittorie consecutive. A Firenze arriva una Warwick Basses in ottima salute con un Ronaldinho rigenerato dagli schemi di Ungaro. I nero-oro iniziano oggi il loro mese "esterno": 4 sfide lontano dall'Espace Manudo Pavillon che potranno risultare fondamentali. Mission possible.

L'Ac Lilian torna a farsi cullare dal Savana Coliseum, unico posto dove ha conquistato punti fino ad ora, palcoscenico della sfida importante contro l'Fc BlackJack. In effetti il valore della gara è incommensurabile soprattutto per i nero-blue-grana che non riescono a rialzarsi dai bassifondi della classifica. Breschi non ha ancora trovato la giusta formazione e le 5 sconfitte stagionali su 7 partite ne sono la prova. Gori deve cercare di approfittarne per riproporsi tra le prime quattro.

Chiude il programma dell'8^ Giornata la sfida tra Fc Nitor e Fc Morello. Gli orange vengono da due sconfitte consecutive e la squadra sembra in difficoltà. Coppini ha parlato con i suoi giocatori ed ha chiesto loro una reazione immediata per tornare ai vertici della classifica. La compagine di Zanola ha gli stessi punti dei pistoiesi (9 pnt) ma in questo momento sembra più in forma. Ancora incertezza sulla presenza di Mutu ma l'ambiente sembra ottimista. Fuori casa gli uomini di San Giovanni Valdarno collezionano soprattutto pareggi ma l'ingordigia del mister potrebbe spingere a pretendere di più. Scintille.

------ ------ ------ ------ ------ ------

Dopo la breve sosta ritorna anche la Champions League con il IV Turno della Fase Preliminare a Gironi. Nel GRUPPO A l'Fc Morello potrebbe ipotecare il passaggio del turno contro l'Atletic Club Viola. Nell'altra sfida del girone, invece, Flea United 08 ed Fc BlackJack si contendono punti pesantissimi per il passaggio del turno. Nel GRUPPO B l'Atletico os Trepadores cerca conrtro l'Ac Pikkia la "vittoria lasciapassare" per l'accesso alla Fase Finale a Gironi. Murmur e Real Frusciante cercheranno di non condannarsi a vicenda: un pareggio potrebbe risultare molto dannoso.

5 commenti:

Spallino ha detto...

Espugnare il Savana Coliseum non sarà facile ma ci potrebbe andar bene anche un pareggio. Ci auguriamo che Cassano si sblocchi: ci stanno mancando i suoi gol!

Spallino ha detto...

Aggiorno verso le 19.30. Fate come sempre mi raccomado! Ciao

Bob ha detto...

FORMAZIONE FC MORELLO CAMPIONAT0

COPPOLA

TONETTO
GARICS
MAXWELL
AGOSTINI

FOGGIA
KUZMANOVIC
CASERTA


MUTU
PEPE
JEDA

--------
IEZZO
RIISE
ZENONI
SCULLI
/
AMORUSO
PATO

Bob ha detto...

FORMAZIONE FC MORELLO COPPA

IEZZO

GARICS
MAXWELL
TONETTO

FOGGIA
SCULLI
KUZMANOVIC
CASERTA

MUTU
AMORUSO
PEPE

-------
COPPOLA
RIISE
AGOSTINI
/
/
JEDA
PATO

Anonimo ha detto...

Abbiati

Molinaro
Ferrari
Aronica

Montolivo
Maggio
Sissoko
Mancini

Amauri
Acquafresca
Milito

Dida
Vargas
Di Loreto
Gattuso
Barreto
Vucinic
Balotelli

Visualizzazioni Totali