LEGA A - ORGOGLIO DZEMAILI: BLITZ FC MORELLO
Il centrocampista in serata di grazia: Real Frusciante trafitto a domicilio
Capita una volta in una carriera, forse due, una serata del genere. Blerim Dzemaili trascina l'Fc Morello ad un blitz pesante in casa del Real Frusciante. Pesante non tanto per la classifica dei nero-fiammati quanto per quella dei giallo-rossi, ancora in corsa per un posto nell'Olimpo del Campionato. Per Baccolini una punizione inattesa mentre per Zanola tre punti che fanno morale malgrado l'ultimo posto. Dall'estremo opposto della graduatoria, intanto, c'è da segnalare la bruciante sconfitta interna della capolista Fc Nitor contro l'Ac Lilian: per gli africani il risveglio di Cavani potrà voler tantissimo nelle ultime giornate; per gli orange un passo falso che deve allarmare ma che, questa giornata, non ha particolarmente influito sulla distanza dalle inseguitrici. L'Atletico os Trepadores non è infatti riuscito ad andare oltre lo 0-0 casalingo contro l'Atletic Club Viola: tra le due squadre ha vinto la paura di perdere e ne è uscita una partita orrenda. Ne approfittano B*L 99 ed Fc BlackJack: gli amaranto battendo al fotofinish (1-2) la Warwick Basses mentre i nero-blue-grana vincendo tra le mura amiche contro un'Ac Pikkia in caduta libera.
------
LEGA B - CANDREVA STOPPA LA CAPOLISTA
Un rigore del centrocampista regala la vittoria a Gli Utilizzatori Finali contro Piscrai
Un rigore di Antonio Candreva e tanto sacrificio hanno permesso a Gli Utilizzatori Finali di sconfiggere, piuttosto inaspettatamente e a domicilio, la capolista Piscrai. I rosso-neri sono apparsi poco in forma e con scarsa vena realizzativa: i giallo-neri hanno approfittato della giornata negativa dei primi in classifica ed hanno colpito. Per Capecchi una vittoria importante; per il Campionato molto di più! Vincono infatti le inseguitrici più vicine al team di Bruni e Barìa: l'Fc Don Zauker vince in casa di Chi è? Io! Ah mentre Byron Moreno mette a segno un blitz chirurgico (0-1) in Valtellina, in casa del Real Mari. La lotta al tricolore si fa interessante. Ma altrettanto interessante diventa anche la corsa alla zona coppe: il pareggio di Mojito F.C. in casa contro Bar-Zotto e la vittoria dell'Fc Juventude sul campo di Arcaioli FC mischiano nuovamente i quartieri bassi della graduatoria. Grande bagarre.
------
CHAMPIONS LEAGUE - UN SUPER CAVANI PRENOTA LA FINALE
Pesantissima vittoria dell'Fc Don Zauker sull'Atletico os Trepadores
L'Andata delle Semifinali di Champions League non ha deluso le aspettative. Forse gli unici ad essere veramente delusi sono i tifosi dell'Atletico os Trepadores visto che gli azzurri sono stati sconfitti con un rotondo e secco 3-0 in casa dell'Fc Don Zauker. Inutile dire che gran parte del merito della vittoria bianco-verde va al bomber Edinson Cavani, straripante ed incontenibile. Per i brasiliani ora servirà la partita della vita per raggiungere la Finalissima. Tutto aperto invece nell'altro match in programma, malgrado a vincere sia stato l'Fc BlackJack. La rete di Quagliarella infatti tiene in corsa anche Bar-Zotto: i nero-rosa dovranno ribaltare il risultato appena conseguito, considerando che la rete segnata in trasferta vale doppio. Per i nero-blue-grana sarà necessario trovare almeno un goal nel match di Ritorno.
------
FANTACOPPA ITALIA - JOVETIC KO: ORA LA JUVENTUS
La Warwick Basses batte la Fiorentina e vola in Finale contro i bianconeri
La prima missione è compiuta: la Warwick Basses è in Finale di FantaCoppa Italia! I nero-oro hanno battuto per 1-0 la Fiorentina grazie ad una rete di Antonio Candreva e adesso se la vedranno nella Finalissima contro la Juventus. I bianconeri hanno vinto per 2-0 contro la Sampdoria e adesso sono i principali candidati per la vittoria finale. Ma patron Ungaro e mister Andreazzoli avvertono i torinesi: "Giunti a questo punto, venderemo cara la pelle per conquistare la Coppa! Partiamo alla pari: ce la giocheremo!". Appuntamento tra circa un mese.




1 commento:
Stella punteggio all'Fc BlackJack e all'Fc Morello!
Posta un commento