martedì 9 aprile 2013

RISULTATI 29^ GIORNATA & RITORNO SEMIFINALI COPPA DI LEGA

LEGA A - FC NITOR, TI GIRA TUTTO BENISSIMO!
Gli orange meritano la vittoria contro l'Atletic Club Viola. Ma quante coincidenze...: Scudetto ad un passo!

L'Fc Nitor potrebbe aver tirato lo strappo definitivo al Campionato. Lo sapremo con certezza tra un paio di giornate, ma sembra che questo sia a tutti gli effetti l'anno degli orange. Al team di Coppini gira tutto benissimo e (seppur la vittoria sia meritata) contro l'Atletic Club Viola abbiamo avuto la prova lampante, tra giocatori fiorentini inspiegabilmente lasciati fuori, infortunati o in giornata negativissima. L'unico fatto negativo per i primi in classifica potevano essere i 4 gol presi da Handanovic. Peccato che 3 li abbia insaccati Denis...! Ad ogni modo la capolista ha dimostrato che merita di stare lassù, può vincere contro chiunque ed ha i mezzi per mantenere le distanze sulle inseguitrici. La giornata odierna ne lascia in corsa, dal nostro punto di vista, solo due: la B*L 99, vittoriosa in casa contro l'Fc BlackJack, e l'Atletico os Trepadores, autore di un pesante blitz esterno sul campo dell'Ac Pikkia. In coda importante vittoria dell'Fc Morello contro la Warwick Basses. Pareggio noiosissimo (0-0) tra Ac Lilian e Real Frusciante, con Cavani che sbaglia un rigore.

------

LEGA B - PISCRAI PERDE. DI NATALE NE SALVA IL PRIMATO
Il bomber del Real Mari blocca il sorpasso in vetta dell'Fc Don Zauker
La capolista Piscrai ha perso la brillantezza di qualche mese fa e, di conseguenza, i risultati stanno cominciando a mancare. E con loro anche i punti in graduatoria si accumulano con molta difficoltà e la distanza dalle inseguitrici si sta riducendo inesorabilmente. Anche questo weekend i rosso-neri sono stati sconfitti in casa di un buon Bar-Zotto. Per fortuna loro, bomber Di Natale ha permesso al Real Mari di espugnare il campo dell'Fc Don Zauker, congelando la vetta della classifica. Per Bruni e Barìa un privilegio che non sarà garantito in tutte le giornate che mancano alla fine del Campionato. Servirà dunque ricominciare a vincere. Vittoria casalinga per Byron Moreno contro Mojito F.C.: i fiorentini approfittano di un'importante occasione per avvicinarsi alla vetta, adesso a solo 2 lunghezze. Vincono ancora anche Gli Utilizzatori Finali (2-0 contro Arcaioli Fc) mentre Chi è? Io! Ah riesce nell'importante blitz in casa dell'Fc Juventude. Il Capionato è più aperto di quanto si potesse immaginare un mese fa! 

------

COPPA DI LEGA - WARWICK BASSES E REAL MARI IN FINALE
Ac Lilian ed Atletico os Trepadores non sono riusciti nella rimonta

Gori ed Antonelli non sono riusciti nel ribaltone incredibile. Ungaro e Svanosio si contenderanno la coppa nella Finalissima!


1 commento:

Spallino ha detto...

Stella punteggio all'Fc Nitor!

Visualizzazioni Totali