martedì 16 aprile 2013

RISULTATI 30^ GIORNATA & RITORNO SEMIFINALI CHAMPIONS LEAGUE

LEGA A - VIDAL, PER LA TESTA DELLA CLASSIFICA
Corsa della capolista bloccata: Campionato riaperto!

Una rete del centrocampista cileno permette al Real Frusciante di sconfiggere a domicilio la capolista Fc Nitor e riaprire il campionato. Orange poco incisivi ed apparsi scarichi sia dal punto di vista tecnico che tattico; i giallorossi non potevano lasciarsi sfuggire questa grossa occasione. Graduatoria che adesso si fa interessante soprattutto grazie alle contemporanee vittorie del trio B*L 99, Fc BlackJack ed Atletic Club Viola: gli amaranto sono stati autori di un pesante blitz esterno contro l'Atletico os Trepadores, i nero-blue-grana hanno sconfitto in casa l'Fc Morello ed i fiorentini hanno battuto tra le mura amiche l'Ac Pikkia. La vittoria dello Scudetto a questo punto è un'incognita. In bassa classifica affermazione importante della Warwick Basses, vittoriosa per 1-0 contro gli africani dell'Ac Lilian.

------

LEGA B - ROMPICAPO CAMPIONATO
A 6 giornate dal termine un intreccio di sfide che potrebbe capovolgere tutto
I risultati di questo weekend stanno rendendo questo campionato un vero e proprio rompicapo, irrisolvibile...visto che si tratta di fantacalcio. Per conoscere la soluzione, finale, dovremo attendere sicuramente lo svolgimento di tutte e sei le giornate che mancano. La capolista Piscrai è stata rallentata sull'1-1 da Byron Moreno ma ancora una volta lo sbadato Fc Don Zauker approfittato del ghiotto regalo, andando a perdere pesantemente in casa di Mojito F.C.! L'unica squadra ad approfittare del passo falso delle prime in classifica è stata Bar-Zotto, vittoriosa con un secco 3-0 in casa di Arcaioli FC. Per i nero-rosa un finale di stagione che a questo punto potrebbe riservare sorprese intetessanti. Pareggio inutile e poco avvincente tra Chi è? Io! Ah e Real Mari mentre l'Fc Juventude torna alla vittoria contro Gli Utilizzatori Finali. In tutti i settori della classifica regna equilibrio.

------

CHAMPIONS LEAGUE - FC DON ZAUKER IN FINALE...IN ATTESA
Becciolini dovrà aspettare la prossima settimana quando si giocherà la "bella" tra Fc BlackJack e Bar-Zotto 
L'Fc Don Zauker perde in casa dell'Atletico os Trepadores (1-0) ma, forte della vittoria dell'Andata per 3-0, accedealla Finalissima di Champions League. Becciolini dovrà però attendere una settimana per conoscere la sfidante visto che tra Fc BlackJack e Bar-Zotto è terminato tutto in perfetta parità: i nero-rosa hanno ribaltato il 2-1 dell'Andata ed ora servirà la sfida su campo neutro per decidere la seconda finalista.

1 commento:

Spallino ha detto...

Stella punteggio alla B*l 99 che raggiunge 3 stelle e guadagna 6 Fmld!

Visualizzazioni Totali