LEGA A - PAZZO PAZZINI: FC NITOR TORNA IN VETTA!
Per l'attaccante una doppietta in appena 3 minuti che ribalta il risultato contro la Warwick Basses
Ancora stravolgimenti in Lega A! Una doppietta di Giampaolo Pazzini permette all'Fc Nitor di ribaltare il momentaneo svantaggio contro la Warwick Basses (rete di Pereyra) e conquistare una vittoria fondamentale per il Campionato, visto che gli orange tornano in vetta alla classifica a sole 4 giornate dalla fine. Brutta batosta esterna per la B*L 99, sconfitta per 3-0 in casa di un Ac Pikkia troppo bella per essere vera. Gli amaranto sono stati demoliti dai colpi di Liajic, Emeghara e Boateng ed adesso dovranno rincorrere il tricolore, oltre a doversi guardare alle spalle. Hanno vinto in modo convincente, infatti, sia l'Fc Blackjack (2-1 casalingo contro il Real Frusciante) e l'Atletico os Trepadores (umiliante 5-0 ai danni dell'Ac Lilian): nero-blue-grana ed azzurri non si arrenderanno fino a quando non sarà la matematica a condannarli. Pareggio di poco valore per l'Atletic Club Viola, stoppata sul 2-2 casalingo dall'Fc Morello. I fiorentini però non demordono.
------
LEGA B - OSVALDO BUSSA TRE VOLTE: APERTO IL RUSH FINALE!
Una tripletta del bomber riporta Piscrai in vetta...ma per lo Scudetto abbiamo 4 squadre in 3 punti!!!
Straordinaria Lega B! Un Campionato avvincente ed equilibratissimo, ricco di colpi di scena e cambiamenti di classifica. In vetta torna Piscrai, grazie alla tripletta di Osvaldo che ha messo KO il Real Mari, ma in lotta per lo Scudetto troviamo 4 squadre. Tutte strizzate in soli 3 punti! Al secondo posto l'Fc Don Zauker (che ha strappato uno scialbo 0-0 sul campo di Arcaioli Fc) mentre al terzo scende Byron Moreno. La capolista della scorsa settimana è stata asfaltata in casa dell'Fc Juventude per 4-0. Con lo stesso risultato Bar-Zotto ha espugnato il campo de Gli Utilizzatori Finali e si è portato sorprendentemente a soli 3 punti dalla vetta. Scalata fantastica. Pareggio per 2-2 tra Chi è? Io! Ah e Mojito F.C.: un punticino che potrebbe far comodo ad entrambe.
------
CHAMPIONS LEAGUE - BALOTELLI PAREGGIA AL 92° MINUTO...POI BAR-ZOTTO VINCE AI RIGORI
Incredibile esito del secondo spareggio della Semifinale Champions: in Finale De Robertis contro Becciolini
La Champions League ha le sue finaliste: Bar-Zotto raggiunge l'Fc Don Zauker dopo un quartetto di partite incredibili contro l'Fc BlackJack. Nell'ultimo spareggio tutto sembrava deciso: al 92° minuto l'Fc BlackJack era la finalista, grazie alle reti di Lamela e Cuadrado. A nulla serviva la rete di Vidal (la quarta in 4 pèartite...). Poi, però, l'inatteso rigore a favore dei nero-rosa e la realizzazione di Balotelli hanno riaperto tutto. Supplementari senza particolari emozioni. Alla lotteria dei rigori passa il team di De Robertis. Breschi, prima di andare in silenzio stampa, è furioso: "Non è passata la più forte!". Solo il campo potrà dircelo: lo vedremo tra 20 giorni, quando la Champions League avrà il suo vincitore...!
------
LA JUVENTUS VINCE LA FANTACOPPA ITALIA
Battuta una formidabile Warwick Basses per 2-1 sotto una pioggia battente
La Juventus vince la FantaCoppa Italia, battendo in finale la Warwick Basses. I nero-oro si erano battuti con grande grinta ed erano addirittura passati in vantaggio ma i bianconeri hanno ribaltato tutto nell'ultimo quarto d'ora grazie alle reti di Vidal e Marchisio. Visto il cammino fatto, la squadra di Ungaro avrebbe meritato la vittoria finale. Un peccato.




1 commento:
Stella punteggio all'Atletico os Trepadores!!!
Posta un commento