venerdì 28 ottobre 2011

RISULTATI 8^ GIORNATA & III TURNO FASE INIZIALE A GIRONI CHAMPIONS LEAGUE

CHAMPIONS LEAGUE - FA TUTTO IBRA: CAPOLISTA BLOCCATA E GIRONE RIAPERTO
Dai piedi dello svedese dell'Ac Pikkia i colpi che stendono Piscrai: Girone B in subbuglio. Nell'altro girone exploit dell'Fc Don Zauker
La Champions League non smette mai di stupire! Arrivati al giro di boa nessuna certezza nei due gironi: nel Girone A continuano a vincere le squadre di casa (sempre, dalla prima giornata!) e dunque allungano Fc Don Zauker (stracciato 4-2 il Real Frusciante) ed Atletico os Trepadores (vittoria secca per 2-0 sul Real Mari); nel Girone B perde la capolista Piscrai per mano dell'Ac Pikkia, o meglio per "piedi" di Zlatan Ibrahimovic che trascina i suoi alla conquista di una vittoria pesantissima. Vince Bar-Zotto in casa dell'Fc Nitor. Adesso un turno di riposo prima delle sfide di ritorno.

------

LEGA A - IL REAL FRUSCIANTE RISORGE SUL PIU' BELLO: UNGARO KO
Incredibile prestazione del team di Baccolini che blocca la Warwick Basses
Immenso Giovinco, bravissimi Hernandez e Candreva: il Real Frusciante risorge nella sfida più importante della stagione ed abbatte la Warwick Basses con un rotondo e pesante 3-0. All'Atletico os Trepadores basta dunque un pareggio casalingo contro l'Ac Lilian per ritrovarsi in vetta da solo. Anche l'Fc Morello pareggia in casa dell'Fc BlackJack e viene raggiunto dalla B*L 99, vittoriosa per 2-1 in casa contro l'Fc Nitor. Finalmente un buon pareggio per l'Atletic Club Viola contro un'Ac Pikkia poco in forma.

------

LEGA B - IBRAHIMOVIC SEGNA E CARRARA TORNA A VINCERE 
Chi è? Io! Ah vittoriosa davanti al suo pubblico grazie ad una rete del nazionale svedese
Segna Ibrahimovic e Chi è? Io! Ah torna finalmente alla vittoria. Lo svedese è decisivo contro l'Fc Juventude e fa respirare Carrara. Tommasi in crisi. In vetta tornano Gli Utilizzatori Finali grazie alla vittoria in casa del Real Mari ed alla contemporanea sconfitta, clamorosa, di Bar-Zotto in casa dell'Fc Don Zauker. Per De Robertis una strage: 4-2 con tripletta di Nocerino. Indimenticabile. Così come la splendida goleada che Arcaioli FC ha rifilato al Mojito F.C., ancora costrtto a giocare con un uomo in meno. Pareggio per 1-1 tra Matrix e Piscrai. Bruni e Barìa contestati dai tifosi per la loro gestione della gara.

Nessun commento:

Visualizzazioni Totali