lunedì 24 ottobre 2011

RISULTATI 7^ GIORNATA & II TURNO FASE INIZIALE A GIRONI CHAMPIONS LEAGUE

CHAMPIONS LEAGUE - GIRONE "A" DA URLO!!!
Boateng segna una tripletta, Jovetic ne fa due: tutte le squadre a quota 3!
Incredibile prestazione di Kevin Prince Boateng, che diventa piuttosto il Re del II Turno della Fase Iniziale a Gironi di Champions League: la tripletta del ghanese permette al Real Frusciante di sconfiggere l'Atletico os Trepadores. La contemporanea doppietta di Stevan Jovetic segna la sconfitta del Real Mari per mano dell'Fc Don Zauker: il risultato è un Girone A clamoroso, con 4 squadre a quota 3 punti. Lotta fantastica. Nel Girone B invece a primeggiare è Piscrai che espugna il campo di Bar-Zotto con una doppietta di Maxi Moralez. Pari senza sussulti tra Fc Nitor ed Ac Pikkia, che con questo punto rimangono in gioco per il passaggio del turno. Mercoledì terza partita prima del giro di boa.

------

LEGA A - DOPPIO JOVETIC E MATRI: L'AC LILIAN RIPARTE
Gori stende l'Fc BlackJack grazie al montenegrino ed al bomber. In vetta è subbuglio...
Una doppietta di Stevan Jovetic ed una rete di Alessandro Matri riaccendono il motore dell'Ac Lilian: il team di Gori batte a Kagabandoro un Fc BlackJack finalmente convincente e ben messo in campo. Le reti di Lamela e Palacio però non sono bastate contro la voglia di vittoria degli africani e la spinta del pubblico sugli spalti. La capolista Warwick Basses non va oltre il pareggio casalingo contro la B*L 99. Per l'undici di Ungaro una gara sfortunata che ha cambiato faccia dopo l'infortunio di Floccari. Peccato, perchè avrebbe sicuramente meritato più degli amaranto di Flori. Perde però anche l'Atletico os Trepadores, sconfitto da una rete di Sneijder in casa dell'Fc Nitor. Coppini esulta per l'importantissima vittoria e per aver ritrovato giocatori importanti. Attendendo Totti...! Eccezionale Fc Morello: la squadra di Zanola vince anche contro l'Ac Pikkia e sale ulteriormente in classifica. Decisiva la rete di Domizzi. Vergoni abbattuto: i giallo-verdi non ascoltano le sue indicazioni e Ibrahimovic non vuole decollare. Chiudiamo con l'importante vittoria esterna del Real Frusciante sul campo dell'Atletic Club Viola: i giallo-rossi sono stati trascinati da uno strabordante Boateng. Baccolini entusiasta ma chiede continuità. Sconcertante la prestazione del team di Quattrocchi che non ha cercato parole dolci: "Tutte femminucce! Mercoledì o si vince o a Gennaio salteranno tante teste!". Tensione.

------

LEGA B - MINI REAL MARI, MAXI MORALEZ
Una doppietta del piccolo argentino stende il team di Svanosio

1 metro e 56 centimetri di grande classe, 1 metro e 56 centimetri che hanno permesso di superare il Real Mari e rilanciarsi verso vette ben più alte: Maxi Moralez segna una doppietta fondamentale per Piscrai, trascinando i rosso-neri verso i quartieri lussuosi della classifica. Svanosio inerme e piccolo di fronte all'organizzazione di gioco dei padroni di casa. Servirà un'immediata reazione nel turno infrasettimanale. Nessuno ne approfitta: rallentano anche Bar-Zotto (bloccato su uno scialbo 0-0 sul campo di uno sfortunatissimo Mojito F.C.) e Gli Utilizzatori Finali (anche per Capecchi 0-0 casalingo contro Arcaioli FC). Chi ne ha giovato sono dunque l'Fc Don Zauker e Matrix. Il team di Becciolini ha sconfitto in casa Chi è? Io! Ah grazie ad una doppietta di Stevan Jovetic mentre quello di Mazzoncini è riuscito in un pesantissimo blitz esterno sul campo dell'Fc Juventude. Artefice principale, neanche a dirlo, Totò Di Natale. Per lui ancora una doppietta.

Nessun commento:

Visualizzazioni Totali