LEGA A - KLOSE STENDE LA WARWICK E PORTA IN VETTA ANTONELLI
La difesa di Ungaro è stoica ma il bomber tedesco trova il gol decisivo al 93° minuto
La difesa della Warwick Basses ha giocato una partita stupenda, sicuramente la più bella degli ultimi due anni, ma niente ha potuto sul guizzo finale di Miroslav Klose che ha battuto l'incolpevole Handanovic. E' il 93° minuto. Esplode lo stadio: l'Atletico os Trepadores vince e si porta in vetta solitario. Antonelli corre sotto la curva mentre Ungaro si dirige mesto negli spogliatoi. Questo risultato riapre sicuramente il Campionato, accorciando la classifica, ma distanzia ulteriormente le prime due dal gruppo centrale. Il terzo posto è infatti distante 4 lunghezze ed è occupato dall'Ac Lilian che ha rimediato una batosta memorabile in casa dell'Fc Morello: un 4-0 schiacciante che dà fiducia a Zanola e dà pensieri a Gori. In quarta posizione la B*L 99 che ha vinto in casa contro l'Atletic Club Viola: decisivo un rigore di Hernanes. Flori guarda positivamente al futuro mentre Quattrocchi ribadisce la sfortuna della sua squadra. Vittoria pesante dell'Ac Pikkia che grazie a Zlatan Ibrahimovic sconfigge tra le mura amiche il Real Frusciante. Vergoni è felice di aver ritrovato il bomber svedese mentre Baccolini resta ultimo ed attende Pato. Pari orrendo e noioso tra Fc BlackJack ed Fc Nitor. Coppini meritava la vittoria. Espulso Mutu e Breschi lo offende in conferenza stampa: si parla già di cessione.
------
LEGA B - CI PENSA HERNANES SU RIGORE: RISALE L'FC DON ZAUKER
Il fantasista trasforma dal dischetto e i bianco-verdi tornano a metà classifica. In testa il Real Mari
Una rete di Hernanes su rigore ineccepibile permette all'Fc Don Zauker di respirare ossigeno puro e risalire in classifica. Becciolini soddisfatto della vittoria esterna contro Matrix e ottimista sul proseguo della stagione. Mazzoncini sfortunato: è mancato il solito apporto di Di Natale, non in forma. Mojito F.C. blocca sullo 0-0 (se non si fosse infortunato Diamanti sarebbe stata sicuramente vittoria) la capolista Gli Utilizzatori Finali e fa un grosso regalo alla duetto che ora si trova in testa con Capecchi. In ordine, il Real Mari che ha sconfitto a Sondrio l'Fc Juventude con una rete di Lodi su rigore e Bar-Zotto, vittorioso in casa contro una sfortunata Chi è? Io! Ah che ha pagato molto caro l'espulsione di Mutu. Vince contro Piscrai e continua il suo stupefacente avvio di stagione Arcaioli FC. Il team di Germinara segna una rete per tempo (Lavezzi e Klose) e regola inaspettatamente e facilmente i rosso-neri di Bruni e Barìa.
------
CHAMPIONS LEAGUE - TURNO D'ESORDIO "CASALINGO"
Vincono quasi tutte le squadre che giocano nel proprio stadio. Bar-Zotto strappa il pari a Krk
Il I TURNO della Fase Iniziale a Gironi di Champions League ha nettamente favorito le squadre che giocavano in casa. Tre vittorie su 4 i team che hanno disputato la partita nel proprio stadio: vincono Atletico os Trepadores, Real Mari e Piscrai mentre non va oltre il pareggio l'Ac Pikkia. Nell'immagine il turno completo. Il prossimo weekend andrà in scena il II TURNO.



1 commento:
Uno 0-0 che alla fine mi ha fatto guadagnare un punto perchè la maggior parte delle volte quando si fa 58,5 si perde.... Andiamo avanti!
Mutu è un coglione e sono stato ancora più coglione io a comprarlo! Drogati, tutti e due!
Posta un commento