lunedì 3 ottobre 2011

RISULTATI 5^ GIORNATA & RITORNO SPAREGGI COPPA DI LEGA

COPPA DI LEGA - ECCO LE 4 "IN" E LE 4 "OUT"
Passano Gli Utilizzatori Finali, Warwick Basses, Arcaioli Fc e Matrix. Lega B batte Lega A 3 a 1
Le gare di Ritorno degli Spareggi di Coppa di Lega hanno dato i nomi delle squadre passate alla Fase Finale e, di conseguenza, di quelle che già devono salutare la competizione. Una larga vittoria della Lega B che vedrà accedere 3 team contro uno solo della Lega A. Per i veterani infatti accede al turno successivo solo la Warwick Basses di Ungaro. Capecchi e gli inaspettati Germinara e Mazzoncini completano la lista dei fantallenatori che si giocheranno gli Ottavi, incontrando però le squadre più titolate della scorsa stagione. Ci sarà da divertirsi.

------

LEGA A - MARCHISIO RUGGISCE DUE VOLTE: REAL FRUSCIANTE PRIMA STREPITOSA VITTORIA
Partita fantastica: il centrocampista giallo-rosso e Giovinco stendono una B*L 99 bella, coriacea e compatta
Claudio Marchisio e Sebastian Giovinco mettono la parola fine ai dolori di Baccolini: una doppietta ciascuno ed il Real Frusciante vince con un punteggio tennistico (6-2) contro una B*L 99 tutt'altro che arrendevole. Anzi, il team di Flori ha mostrato un ottimo calcio e organizzazione di gioco. Ma nulla ha potuto contro la giornata di grazia dei giallo-rossi. In vetta resta la Warwick Basses, ancora imbattuta e artefice di un inizio di stagione eccezionale. A farne le spese questa settimana è stato l'Fc BlackJack: l'undici di Breschi è stato pochissimo in partita e si è lasciato andare totalmente dopo il rigore sbagliato da Mutu. Sempre all'inseguimento dei nero-oro l'Atletico os Trepadores, anche oggi vittoriosi sul campo dell'Atletic Club Viola. Decisiva la rete nel finale di Miroslav Klose, vero cecchino dell'area di rigore. Anche l'Ac Lilian insegue imperterrito da più lontano. Gori ha vinto agilmente in casa contro l'Ac Pikkia ed il misero 1-0 è un risultato che non rispecchia il dominio africano. Vergoni non riesce a carburare, neppure col rientro di Ibrahimovic. Pareggio con poche emozioni tra Fc Nitor ed Fc Morello. Diciamo un punto che accontenta tutti...ma Zanola si mangia le mani perchè, con più attenzione, poteva essere un blitz importantissimo.

------

LEGA B - CERCI INCANTA ANCORA: REAL MARI SI AVVICINA ALLA VETTA
Il centrocampista protagonista di un ottimo inizio di stagione e Svanosio sale ancora
Ancora Alessio Cerci. Ancora a segno il centrocampista del Real Mari e Svanosio espugna il difficile campo dell'Fc Don Zauker. Prestazione ottima dei valtellinesi che adesso si ritrovano secondi a sole due lunghezze dalla capolista. Gli Utilizzatori Finali infatti sono stati sconfitti tra le mura amiche da Bar-Zotto: padroni di casa in vantaggio con Morimoto ma poi si scatena Giovinco che, con una doppietta, stende i primi della classe e vola in testa alla classifica dei fantamarcatori. Regge il passo delle inseguitrici anche Piscrai che con una prova di forza degna di un calcio di altri tempi regola di misura un Mojito F.C. ancora alla ricerca della sua identità ma, c'è da ammetterlo, anche sfortunato. A braccetto in zona coppe le due matricole, e questa è già una notizia. Arcaioli FC impattano per 2-2 sul campo dell'Fc Juventude dopo aver comandato tutta la partita; ci ha pensato una doppietta nei minuti finali di Marchisio a rimettere in carreggiata il team di Tommasi. Germinara furibondo. Matrix espugna con un pesante 0-3 il campo di Chi è? Io! Ah lasciando poco spazio alle parole e molto ai fatti. Carrara perde il passo e si ritrova in zona retrocessione.

4 commenti:

Spallino ha detto...

Stella punteggio al Real Frusciante; aggiornati gli Under 21!

Giaco84 ha detto...

Meglio tacere... La fortuna in questo giochino tocca ad altri... Non a me...

Giaco84 ha detto...

Mi si e' rotto anche pandev x 2 mesi.,, non un fenomeno ok ma ora sono ancora più nei guai... No comment!!!

Spallino ha detto...

Ti correggo. ;)

http://www.fantagazzetta.com/calcio-italia/napoli-pandev-out-due-settimane-154143

Visualizzazioni Totali