LA B*L 99 E' IL TEAM OF THE YEAR 2010
L'undici di Flori vince contro Bar-Zotto e si proclama squadra dell'anno
Il secondo trofeo dell'anno va nella bacheca della B*L 99: l'undici di Flori sconfigge Bar-Zotto con un secco 2-0 e si proclama meritatamente Team of the Year 2010. Un premio importante per gli amaranto che, in pochi anni, hanno conquistato quasi tutti i trofei del panorama fantacalcistico. Per De Robertis tanta delusione ma oggi i suoi giocatori non erano nella condizione psico-fisica per arginare gli avversari. Per ora quindi è un predominio della LEGA A: 2 coppe su 2!
LEGA A - COPPINI GODE CON CAVANI: L'FC NITOR E' IN VETTA
Gli orange balzano in testa alla classifica grazie alle reti del bomber tanto voluto dal Presidente
La seconda giornata finisce con l'Fc Nitor in vetta alla classifica: gli orange sconfiggono con un roboante 4-2 esterno la B*L 99. I pistoiesi sono stati trascinati da bomber Cavani. Il giocatore sta ripagando della grande fiducia di Coppini visto che è stato tanto voluto dal Presidente in sede d'asta. Flori niente ha potuto contro la spavalderia degli avversari ma gli amaranto hanno disputato una buona partita. Appollaiate in vetta ci sono anche Ac Pikkia e Warwick Basses. I giallo-verdi hanno meritatamente battuto un Fc BlackJack confusionario e dove le scelte sbagliate di Breschi hanno fatto la differenza. Per Vergoni una vittoria importante in attesa che si sblocchino i suoi attaccanti. I nero-oro di Ungaro hanno invece pareggiato in casa contro un Real Frusciante finalmente quadrato e ben messo in campo da Baccolini. Al gol di Floro Flores risponde Eder...e poi poco altro fino alla fine. Vittoria pesantissima per l'Atletico os Trepadores che, malgrado abbia perso Pazzini alla vigilia della gara, sconfigge l'Ac Lilian proprio grazie al sostituto di quest'ultimo: Erjon Bogdani. Per Antonelli molta soddisfazione mentre per Gori tanta sfortuna visto che Eto'o ha anche sbagliato un calcio di rigore. Pareggio con non poche emozioni tra Atletic Club Viola ed Fc Morello. Cassano per i viola e Cossu per il team di Zanola incantano i tifosi. Le reti sono state proprio del barese e di Quagliarella.
LEGA B - FC JUVENTUDE SCHIACCIASASSI TRASCINATA DA MATRI
Il bomber segna una doppietta...poi il team di Tommasi dilaga: Bar-Zotto umiliato
L'Fc Juventude balza in vetta di prepotenza e di potenza: incredibile 1-5 inflitto in casa di Bar-Zotto, avversario umiliato e prima posizione arrogante. Tommasi gongola con le reti di Matri e le ottime prestazioni di Cassano, Rocchi e Lazzari. De Robertis non commenta la pesante sconfitta ma i tifosi sono furibondi. Unica nota positiva è stata la prestazione di Krasic. In vetta insieme ai torinesi ci sono Ponticino, vittorioso meritatamente per 2-0 contro Piscrai (ancora a 0 reti dopo 2 giornate), e Chi è? Io! Ah. Il team di Carrara ha inflitto un classico 2-0 a Mojito F.C. con le reti del fantastico Giovinco e dell'Airone Caracciolo. Per i fucsia un avvio di stagione memorabile, per i parmensi di Giudici assolutamente da dimenticare visto che sono l'unica squadra a 0 punti. Vittoria importantissima anche per l'Fc Don Zauker che va in Valtellina a riportare sulla terra il Real Mari: un 1-3 pesante e netto che proietta l'undici di Becciolini a centro classifica e raffredda l'euforia dei tifosi giallo-blu. Svanosio però ha a disposizione una rosa forte e rimane una delle favorite al titolo. Pareggio abbastanza noioso tra Ac Leonka e Gli Utilizzatori Finali: Acquafresca risponde a Lucio e poco altro. Un punticino che accontenta sia Zogheri che Capecchi.



4 commenti:
Tommasi vince la stella del miglior punteggio
Faccio i miei complimenti ai ragazzi per la splendida prestazione. Mi dispiace per l'amico Flori perché nonostante il buon gioco è incappato in una nostra giornata più che positiva. La società continua a dare fiducia ai giocatori comprati in sede d'asta. Forse un piccolo riotcchino verrà fatto in attacco..
sale il mancontento
queste regole sono antidemocratiche e brutte...
La gente è pregata di firmarsi. E soprattutto...il regolamento era a disposizione di tutti da almeno 1 mese prima dell'asta. Chi pensa che queste regole siano antidemocratiche e brutte il prossimo anno non sarà certo trattenuto...soprattutto ora che sputtana pubblicamente la mia dedizione ed il tempo che impiego nella gestione del gioco.
Posta un commento