LEGA A - QUAGLIARELLA FA QUASI IL MIRACOLO...MA E' SOLO PARI PER ZANOLA
Baccolini raggiunge l'insperato pareggio a pochi minuti dalla fine con Hamsik
Zanola era ormai ad un passo dall'importantissimo blitz esterno in casa del Real Frusciante: eurogol di tacco di Quagliarella e partita sotto controllo. Ma a pochi minuti dalla fine l'unica disattenzione della difesa nero-fiammante ha permesso ai giallo-rossi di attuare uno schema su calcio di punizione che ha perfettamente smarcato Hamsik, autore dell'1-1. L'Fc Morello non riesce a trovare la prima vittoria stagionale mentre i padroni di casa acciuffano un pareggio ormai insperato. La capolista rimane l'Fc Nitor dopo la straordinaria vittoria interna per 3 a 0 contro la Warwick Basses. La squadra di Coppini ha confermato di avere buone soluzioni offensive ma soprattutto una difesa di ferro ed assai difficile da superare. Ungaro incappa nella prima sconfitta stagionale e spera che sia stata casuale visto che i suoi hanno giocato malissimo e non hanno saputo mai reagire. Vittoria pesante anche per la B*L 99 che sconfigge di misura (0-1) l'Fc BlackJack al Pragmatico. La gara è stata tutto sommato equilibrata ed i ritmi decisamente bassi. A decidere il match è stata una splendida punizione di Diamanti. Flori è raggiante e continua il suo buon inizio di stagione mentre Breschi incappa nella seconda sconfitta consecutiva. L'Ac Pikkia guarda vincere l'Ac Lilian: questa la sintesi della partita che il team di Gori ha dominato a Kagabandoro. Gli africani non hanno trovato alcuna resistenza da parte dei giallo-rossi e non si sono lasciati perdere l'occasione umiliando i croati con un sonoro 4 a 0 e facendo impazzire i propri tifosi. Vergoni deve dimenticare in fretta questa batosta. Seconda vittoria consecutiva casalinga per l'Atletico os Trepadores, vittorioso contro l'Atletic Club Viola. Gli azzurri di Antonelli ed i viola di Quattrocchi hanno dato vita ad una partita bellissima ma gli episodi alla fine hanno premiato proprio i padroni di casa. Vantaggio brasiliano di Liaijc, pareggio di Marchisio e rete decisiva di Bogdani, sorpresa di questo inizio di stagione.
------
LEGA B - ETO'O PRENDE LA CLOCHE E PISCRAI FINALMENTE DECOLLA
Il bomber camerunense segna una doppietta: prima vittoria per i rosso-neri
Il comandante Samuel Eto'o prende in mano i comandi dell'aereo Piscrai e lo fa finalmente decollare: doppietta contro l'Fc Don Zauker, prime reti per i rosso-neri e prima vittoria stagionale per i Campioni in carica. Bruni e Barìa tirano finalmente un sospiro di sollievo e sperano che sia passato il brutto momento iniziale. Becciolini esce con le ossa rotte dal match ma la squadra è stata "tradita" dalla pessima prestazione di alcuni giocatori. La capolista Fc Juventude per adesso non trova ostacoli: sconfitta pesante inflitta a Ponticino grazie alle reti di Marchisio e Cassano. Tommasi si gode il momento ma sa che il Campionato è ancora lunghissimo. Tolve la prende con filosofia ed è voglioso di riscattarsi già dalla prossima partita. Vittoria esterna bellissima per Bar-Zotto sul campo de Gli Utilizzatori Finali. De Robertis deve gioire non solo per i primi 3 punti conquistati ma anche per l'ennesima prova superlativa di Krasic. Capecchi non ha fatto un grande inizio di stagione ma, ripensando alla scorsa stagione, forse è anche meglio così... Pareggio tra Chi è? Io! Ah e Real Mari e tra Mojito F.C. ed Ac Leonka. Nel primo match Carrara perde l'occasione di fare 3 vittorie su 3; nel secondo primo punticino per Giudici.
VI RICORDO CHE MERCOLEDI' C'E' IL TURNO INFRASETTIMANALE: FORMAZIONI ENTRO LE 20.40 DI MERCOLEDI' 22 SETTEMBRE 2010!!!


4 commenti:
VAMOS A GANAR !!! :)
CAZZO per tutto: risultati, classifica e aggiornamento! Gazzetta di merda!
Stella punteggio a Gori!
Sfumata un'altra volta la stella per pochissimi punti!!!
Complimenti alla mia squadra che ha dimostrato solidità sia in difesa che in attacco. C'è solo da augurarsi che questa compattezza duri fino a fine stagione. Ovviamente non ci montiamo la testa anche se fa piacere essere primi. Adesso subito al lavoro in vista della sfida di mercoledì!!
Posta un commento