LEGA A - URAGANO AC PIKKIA: TREPADORES STA A GUARDARE
Il team di Vergoni surclassa i brasiliani di Antonelli con un umiliantissimo 5-0
L'Ac Pikkia arriva a 9 reti fatte in 2 partite consecutive e 0 subìte! Uno score da record per gli uomini di Vergoni che con un sonoro 5-0 umiliano pesantemente l'Atletico os Trepadores e si lanciano verso i quartieri alti della classifica. Si stoppa dopo due vittorie consecutive la rincorsa degli azzurri di Antonelli, davvero inguardabili e senza attributi. Mantiene la testa della classifica l'Fc Nitor che, grazie ad una rete di Borriello, pareggiano quella di Di Vaio. Negli ultimi minuti del match contro l'Fc Morello però gli orange soffrono tantissimo e rischiano in più occasioni di subire il sorpasso del team di Zanola. Ci pensa ancora una volta la rocciosa difesa a far conquistare un punto preziosissimo. Pareggio importante anche per la B*L 99 al termine di una gara fantastica contro l'Ac Lilian. Vantaggio immediato per gli amaranto con Di Natale. Pari e sorpasso africano con la doppietta di Eto'o e "segno X" definitivo con la rete di Javier Pastore, sempre più idolo dei tifosi. Flori soddisfatto per la reazione dei suoi; deluso Gori per la vittoria sfumata. Vittoria pesantissima invece per l'Fc BlackJack che con Ibrahimovic e Del Piero espugna l'Espace Manudo Pavillon. Il team di Breschi gioca una partita d'ordine ma senza eccessivi acuti: i tre punti arrivano perchè la Warwick Basses sta attraversando un periodo poco felice. Vince e convince anche l'Atletic Club Viola contro il Real Frusciante. Il team di Quattrocchi impone subito il proprio gioco e va in vantaggio con Jimenez. Pareggio per l'undici di Baccolini con l'eterno Crespo (scelta azzeccatissima quella del mister di mandarlo in campo) e rete della vittoria con Maxi Lopez, al primo gol stagionale.
-----
LEGA B - EL PRINCIPE E' TORNATO: INIZIA IL CAMPIONATO DI CAPECCHI
Il bomber de Gli Utilizzatori Finali si è sbloccato con una doppietta che rilancia i giallo-neri
El Principe Diego Milito si sblocca facendo sorridere e ben sperare Capecchi per il proseguo della stagione: una doppietta dell'argentino e la rete di Floccari per il blitz esterno de Gli Utilizzatori Finali sul campo di un buon Ponticino. Gli uomini di Tolve però niente hanno potuto contro il risveglio del bomber giallo-nero. In vetta si conferma vittoriosa l'Fc Juventude che raccoglie la quarta vittoria consecutiva sul campo dell'Fc Don Zauker. Vittoria tutt'altro che meritata ma giunta in modo fortunoso al termine di una partita brutta che doveva terminare 0-0. Crespo invece ci metto lo stinco e Becciolini è KO. Per i bianco-verdi un inizio stagione incostante...ma la grinta non manca e il centrocampo è veramente forte. Vince ancora Piscrai in casa del Real Mari: il team di Svanosio, dopo la vittoria della prima giornata, sembra essersi smarrito sia dal punto di vista tattico che fisico. L'infortunio di Pato influisce sicuramente ma non può essere l'unica spiegazione. Per i rosso-neri invece ancora doppietta di Eto'o e classifica che si fa decisamente interessante. Vittoria pesante anche per l'Ac Leonka che dà la prima gioia ai suoi tifosi proprio nell'incontro casalingo contro Chi è? Io! Ah. Il team di Zogheri e Mazzoncini è sembrato irresistibile in ogni reparto e la rete del vantaggio ospite con Caracciolo non è bastata ad evitare la furia granata con Jeda, Lucio e Di Vaio. Pareggio con molte emozioni tra Bar-Zotto e Mojito F.C.: vantaggio dei nero-rosa con la rete dell'insolito Silvestre e pareggio di Maxi Lopez per i ducali di Giudici. Dopo i due goal tanta fisicità e tante occasioni per il raddoppio ma al triplice fischio è patta.
-----
COPPA DI LEGA - ANCORA TUTTO IN BILICO...MA QUALCHE TEAM HA GIA' UN PIEDE NEGLI OTTAVI
Vittorie esterne pesanti e convincenti per Ac Leonka e Gli Utilizzatori Finali
L'Andata degli Spareggi di Coppa di Lega non ha ancora definito niente riguardo alle squadre che avranno accesso agli Ottavi di Finale. Certo è che Ac Leonka e Gli Utilizzatori Finali hanno conseguito due vittorie esterne davvero importanti e si ritrovano con un piede alla fase successiva. Ovviamente ancora tutto è possibile quindi attendiamo con ansia le sfide di Ritorno che si disputeranno nel weekend.



5 commenti:
Vergoni vince la stella punteggio!
La prossima giornata Fc Juventude ha un 2,5 casalingo (solo in Campionato)!
domanda da pelo nell'uovo: ma ad 86 e rotti non corrispondono 4 gol? e anche qualche giornata fa c'è stato lo stesso errore.
No, perchè ce l'ormai assodata regola del +15: la squadra che supera di almeno 15 punti l'altra prende una rete in più! ;)
Sono orribilato dalle prestazioni della squadra nelle ultime 3 gare.. Meritiamo ampiamente il posto in classifica che occupiamo, anzi meriteremmo di essere ultimi, ed il non-gioco visto non rende onore al nome di questa gloriosa società che ha conseguito grandi traguardi; quindi i giocatori si prendano le loro responsabilità e tirino fuori gli attributi per uscire da questa situazione; e d'ora in avanti nessuno avrà piu' il posto garantito!
Tutti in ritiro fino a domenica e niente più fie a Ronaldinho fino a Marzo!! (cazzi tua!)
ok, capito!
Posta un commento