I due fuoriclasse hanno inevitabilmente trovato subito squadra in entrambe le leghe
Nella LEGA A la trattativa per Ibrahimovic è stata un monologo dell'Fc BlackJack: le finanze dei nero-blue-grana hanno intimorito tutti i contendenti che hanno preferito pensare ad altro. Lo svedese è dunque a disposizione di Breschi. L'altro appetibilissimo giocatore era Robinho: molto più bella ed avvincente in questo caso la lotta per l'acquisto con Warwck Basses ed Atletico os Trepadores subito interessatissime e attive...fino all'offerta vincente dell'Ac Pikkia. Antonelli si è addirittura subito ritirato. Ungaro è rimasto fino all'apertura delle buste ma non c'è stato niente da fare. Colpa di un misero Fantamiliardo. Robinho è già a lavoro con i giallo-verdi.
Nella LEGA B si sono divise il "bottino" le regine incontrastate Mojito F.c. ed Fc Don Zauker. Erano le squadre con più Fantamiliardi a disposizione e non hanno tradito le aspettative. Zlatan Ibrahimovic va alla corte di Giudici mentre Robinho è già a disposizione di Becciolini. Due rinforzi importanti che rendono le due squadre imprevedibili e competitive.
Nella pagina calciomercato -> scambi effettuati potete leggere tutte le trattative concluse ed analizzare i parametri delle stesse.


3 commenti:
Con Ibrahimovic, Kaladze e Traorè la nostra squadra è al completo. Vogliamo essere protagonisti in tutte le competizioni e, magari, vincere anche qualcosa di importante. A calciomercato concluso ritengo di poter dire che non ci sono squadre favorite.
luca mi metti in copia quando qualcuno fa un'offerta per un giocatore? grazie ciao
emilio
Ma che vuol dire in copia?!?!? Devi guardare il sito alla voce CALCIOMERCATO -> OFFERTE! Se lo guardi ogni 2 giorni vai sul sicuro!
Ecco il link:
http://xoomer.virgilio.it/fantacalcio_pistoia/offerte_B.htm
Posta un commento