martedì 31 agosto 2010

RISULTATI 1^ GIORNATA & FINALE SUPERCOPPA

LEGA A - D'AGOSTINO SEGNA MA NON BASTA
Il fantasista tanto voluto dal mister viola subito in rete ma Gori acciuffa il pari. Per Warwick Basses e B*L 99 due importanti vittorie esterne

L'Atletic Club Viola parte con un pareggio che sa di beffa. I fiorentini sono andati quasi ad espugnare il difficile campo di Kagabandoro, dove hanno trovato un Ac Lilian ancora in ritardo di condizione ma capace di acciuffare un insperato pareggio proprio nei minuti finali con Almiron.
Vince l'Fc BlackJack che con un gol di Giovinco sistema la pratica Atletico os Trepadores. Breschi gongola e si coccola il suo (carissimo) pupillo mentre gli azzurri di Antonelli sono sembrati poco incisivi soprattutto all'attacco. Cambiano i giocatori ma il risultato è il medesimo: la Warwick Basses vince in casa dell'Fc Morello grazie ad una rete di Ronaldinho. Per Zanola una sconfitta immeritata visto che i nero-fiammanti hanno giocato alla pari con i Campioni in carica. Bottino pieno anche per la B*L 99, corsaro sul campo del Real Frusciante al termine di un match emozionante e sempre in bilico. Flori parte bene dopo una stagione, la passata, nella quale non ha vinto molti match di Campionato. Pareggio avvincente tra Fc Nitor ed Ac Pikkia: due formazioni che non sono riuscite a sconfiggersi ma che hanno dato il massimo per conquistare l'intera posta in palio. Sicuramente tra le protagoniste della stagione appena cominciata.

LEGA B - IL REAL MARI PARTE PROPRIO FORTE: E' DOPATO!!!
Svanosio mette in mostra subito la sua difesa-roccaforte. Al resto ci pensa il brasiliano. Bene il Ponticino

Non sperava debutto migliore Walter Svanosio: con il suo Real Mari conquista subito una pesantissima vittoria esterna e mette in mostra tutto il suo arsenale fatto da una difesa di ferro ed un attacco nel quale brilla la stella Pato. E pensare che Mojito F.C. non aveva affatto disputato una pessima partita. Segnale ulteriore che le rondinelle di Sondrio sono squadra forte e quadrata. Giudici non ha rimpianti e riparte con molte note positive...escluso il risultato. Il Ponticino parte forte, memore della scorsa stagione. Tolve conquista subito i tre punti esterni sul campo dell'Fc Don Zauker. Per gli arancioni buona prova corale ma nessun acuto interessante. La sfida è stata decisa da un rigore di Pellissier. Becciolini deve tornare al più presto sul mercato perchè fifesa ed attacco sembrano privi di artiglieria pesante. Vincono di misura Chi è? Io! Ah ed Fc Juventude. La prima è andata ad espugnare con un gol di Giovinco il campo de Gli Utilizzatori Finali mentre il team di Tommasi ha sconfitto tra le mura amiche l'Ac Leonka con una rete di Cassano. Pareggio scabroso tra le protagoniste dello scorso campionato: tra Piscrai e Bar-Zotto un orrendo 0-0!


SUPERCOPPA - IL PRIMO TROFEO E' DELLA WARWICK BASSES
Partita non troppo avvincente dove ha vinto la paura di perdere: Ronaldinho decisivo

La SuperCoppa del Grande Fantacalcio di Pistoia è della Warwick Basses! Il team di Ungaro ha la meglio su Piscrai grazie al genio di Ronaldinho, imprendibile durante tutta la partita ed abilissimo ad infilare De Sanctis a metà del secondo tempo. Match tutto sommato bruttino nel quale le due squadre hanno fatto prevalere la paura di perdere. Il campo però, alla fine, ha offerto il verdetto più giusto visto che i nero-oro sono sembrati più tonici e pronti psico-fisicamente dei rosso-neri della premiata ditta Bruni-Barìa. Tirando le somme possiamo dire che ha influito sicuramente l'espulsione per Piscrai di Vargas. Ungaro festeggia l'ennesimo premio che va ad arricchire la sua bacheca. Chi ben comincia...

8 commenti:

Spallino ha detto...

Una bella vittoria nella prima giornata non può che dare fiducia per la stagione appena iniziata. Ed ora attendiamo Ibrahimovic ed un difensore e la Rosa è completa e competitiva.

Giaco84 ha detto...

Ritoccherò il Mercato come promesso ai miei tifosi...la squadra però è molto forte...abbiamo dominato e non vinto per mezzo punto..abbiamo totalizzato il secondo miglior punteggio di giornata e subito un pari folle...come me però MIster Zanola ha subito una beffa non male...l'inizio per la squadra è stato comunque positivo...spero sia l'anno del riscatto...

Spallino ha detto...

Prima STELLA a Svanosio. Aggiorno stasera...

piscrai ha detto...

piscrai, il presidente commenta a caldo: "abbiamo pagato le pessime scelte di mr bruni. questa squadra è da retrocessione, se continua così. non si può giocare con veloso e lascira in panchina giocatori del calibro di guberti. prenderò provvedimenti"

ibib ha detto...

Guarda Emi...

http://www.youtube.com/watch?v=nVn9qWPFS1Y

Mr Ungaro ha detto...

Siamo molto contenti ed orgogliosi di aver centrato il primo trofeo stagionale.. diciamo che il merito va condiviso con la squadra dell'anno scorso che ci ha permesso di giocarci la supercoppa quest'anno vincendo il campionato.. Speriamo di continuare come avevamo finito l'anno scorso..
ora affacciamoci alla finestra di mercato e vediamo se è possibile rafforzarsi ulteriormente..

Mr Ungaro ha detto...

Siamo molto contenti ed orgogliosi di aver centrato il primo trofeo stagionale.. diciamo che il merito va condiviso con la squadra dell'anno scorso che ci ha permesso di giocarci la supercoppa quest'anno vincendo il campionato.. Speriamo di continuare come avevamo finito l'anno scorso..
ora affacciamoci alla finestra di mercato e vediamo se è possibile rafforzarsi ulteriormente..

bob ha detto...

tanto per mantenere il trend fortunato dell'anno scorso...

Visualizzazioni Totali