domenica 9 agosto 2009

STAGIONE 2009\2010: SI PARTE!

Tantissime novità nella nona stagione...pensando al decennio del Grande Fantacalcio di Pistoia

Cari amici,
come Presidente della FantaLega sono lieto di presentarVi la stagione numero 9 del Grande Fantacalcio di Pistoia. Un fantacalcio che sta andando fuori dell'ordinario e che da quel lontano 2001, anno nel quale l'attuale vicepresidente Coppini Andrea ebbe la magnifica idea di creare questa macchina infernale, sta migliorando di stagione in stagione.

Per poter festeggiare al meglio il decennio c'era bisogno di una svolta, una sterzata importante che potesse arricchire il Nostro fantacalcio senza però stravolgere i vecchi ardori tra i fantallenatori veterani. La proposta di una Serie B infatti fu bocciata in sede d'asta da quasi tutti...

Ed ecco allora che la lampadina mi s'è accesa lo scorso Marzo: due Campionati separati, coppe in comune! Era la soluzione ideale per garantire continuità ed innovazione. Ed oggi siamo proprio a parlare di questo: i sogni sono già realtà e non ci resta che collaudare il tutto.

Per il risultato dovremo aspettare un paio di stagioni ma sono convinto che sarà molto divertente e che la nuova formula risulterà adattissima a raggiungere il mio vero obiettivo: creare una stagione NUMERO 10 che resti memorabile in fatto di premi....e vi giuro che sarà così!!!

Ma non andiamo troppo avanti...adesso pensiamo a quest'anno...si riparte...


Buon Campionato a Tutti!

Breschi Luca


Ps: Tenete d'occhio le notizie perchè in questi giorni spiegherò ad una ad una tutte le novità di Coppe e Regolamento! Il Campionato, come detto, è rimasto invariato.

Nessun commento:

Visualizzazioni Totali