giovedì 5 marzo 2009

REAL FRUSCIANTE AL BIVIO

Il team di Baccolini rischia in casa dell'Fc BlackJack. Nel frattempo tanti gustosi incontri che possono davvero riaprire il Campionato. Spicca Atletico os Trepadores-Ac Lilian.

La 25^ Giornata di Campionato è da brivido per il Real Frusciante. Il team di Baccolini rischia grosso al Pragmatico di Pistoia dove ad attenderlo c'è un Fc BlackJack in grande spolvero e voglioso di continuare a far bene. I nero-blue-grana hanno conquistato 6 vittorie nelle ultime 7 partite e sono adesso a ridosso della zona che conta: perchè non continuare a sognare? I giallo-rossi invece stanno andando ad alti e bassi e nelle ultime 4 gare hanno alternato sempre una vittoria ad una sconfitta. Una gara interessante, un bivio per capire le reali possibilità di Scudetto per Ibrahimovic e compagni.

L'Ac Lilian starà sicuramente attenta al risultato della capolista ma dovrà soprattutto pensare al suo big-match in casa dell'Atletico os Trepadores. Gli azzurri non possono veramente più sbagliare: dopo 5 sconfitte consecutive tutti si aspettano la reazione utile a rilanciare le ambizioni di Antonelli e non sarà semplice per la compagine di Gori portare via punti dall'Estadio Olimpico. Sicuramente un viatico per entrambe le formazioni. O godra solo la primatista?

Sogna l'ennesima vittoria l'Fc Morello. Al Buffalora Coliseum arriva l'Atletic Club Viola e per Zanola l'occasione è ghiotta. Peccato che i fiorentini non siano più quelli di qualche mese fa e sono in grado di mettere in difficoltà chiunque. A favore dei padroni di casa il fatto che i viola non vincono lontano da Firenze da oltre un mese. Quattrocchi però promette massimo impegno perchè vuole risalire in classifica e impedire agli avversari di conquistare la quarta vittoria consecutiva. Sarà guerra.

La B*L 99, dopo un avvio di stagione esaltante e da protagonista, rischia il tracollo in casa dell'Fc Nitor. Gli orange infatti sono a sole 3 lunghezze di distacco e non vogliono assolutamente lasciarsi scappare questa occasione. Coppini ha già pronta la formazione da tempo e non nasconde assolutamente le sue carte. Fa pretattica Flori che deve ancora decidere se giocare con 3 o 4 difensori. Partita fulcro per il proseguo delle stagioni delle due squadre. Un pareggio sarebbe quasi inutile.

Chiude il calendario odierno Warwick Basses-Ac Pikkia. Sfida apparentemente per la lotta salvezza ma che nasconde la possibilità di rilanciarsi verso la zona Champions. La classifica è infatti cortissima e nessuno è già spaciato. Ungaro e Vergoni lo sanno bene e venderanno cara la pelle pur di distruggersi a vicenda. Poche certezze e risultato impronosticabile. Ci aspettiamo però molti gol...

2 commenti:

Bob ha detto...

FORMAZIONE FC MORELLO


MARCHETTI

GARICS
RIISE
AGOSTINI
ZENONI

PIRLO
FOGGIA
SCULLI

MUTU
PATO
JEDA

--------

COPPOLA
TONETTO
MAXWELL
CASERTA
DZEMAILI
PEPE
CRUZ

Spallino ha detto...

La partita tra Atletico os Trepadores ed Ac Lilian è terminata 2-0 a causa della mancata consegna della formazione da parte di Gori.

Visualizzazioni Totali