Il match che può far continuare a sognare i ragazzi di San Giovanni Valdarno è assai complicato...ed il mister orange non promette sconti. Baccolini cerca punti-Scudetto in casa della B*L 99
L'Fc Morello continua la sua rincorsa disperata alla capolista. Oggi l'ostacolo da superare si chiama Fc Nitor, al Giacinto Facchetti. Un derby toscano che promette scintille perchè Coppini vuole assolutamanete risalire in classifica mentre Zanola non può permettersi di perdere ancora terreno sui primi della classe o di non approfittare di un loro passo falso. Ci sarà certamente da divertirsi anche se, tra squalificati e infortuni dubbi, non potremo vedere le migliori formazioni in campo.Il Real Frusciante sta veramente facendo un Campionato a parte ed oggi contro la B*L 99 potrebbe continuare con la sua opera distruttiva. Baccolini sa che fuori casa ultimamente non morde come al S. Renato Fani ma spera che i suoi gioielli non lo deludano proprio adesso. Flori non vince in casa da quasi un mese e vorrebbe far nuovamente gioire i tifosi. Del Piero manca al gol da troppo tempo e oggi promette una rete.
Un Ac Lilian decimato attende al Savana Coliseum l'Fc BlackJack. Gli africani sono stati, anche quest'anno, falcidiati dagli infortuni...e proprio ora che possono cambiare ben poco. Gori però non si abbatte e schiererà la miglior compagine possibile. Breschi deve però approfittare della situazione che si è favorevolmente creata e conquistare almeno un punto. Non sarà facile ma deve provarci. Molti dubbi su tutte e due le formazioni iniziali.
L'Atletico os Trepadores vuole sfruttare il secondo turno interno consecutivo per continuare la sua permanenza tra le prime della classe. L'avversario, però, non permette distrazioni: l'Ac Pikkia di Vergoni, seppur discontinua, si dimostra squadra dalle mille facce e capace di sconfiggere chiunque. Antonelli spera che il suo attacco sistemi tutto. Il mister croato invece si auspica che finalmente il suo di attacco...diventi atomico come lo è sulla carta.
Chiude il calendario settimanale la sfida molto saporita tra Atletic Club Viola e Warwick Basses. I fiorentini per riaggangiarsi ulteriormente al gruppone, i nero-oro per rilanciarsi tra le prime 4. Una gara che non deluderà le migliaia di tifosi che renderanno il Gabry Stadium tutto esaurito. Quattrocchi chiede umiltà mentre Ungaro vuole almeno un punto nella prima delle 4 gare esterne che dovrà affrontare da oggi.
4 commenti:
FORMAZIONE AC LILIAN
ABBIATI
MOLINARO
TALAMONTI
VARGAS
MONTOLIVO
MENEZ
BIONDINI
KAMENI
VUCINIC
IAQUINTA
MILITO
------
DIDA
DI LORETO
YOBO
MANCINI
BARRETO
ACQUAFRESCA
BALOTELLI
Naturalmente al posto di Kameni metto Mancini e Barreto diventa unico panchinaro! CICCIO SCEMO!
Buffon
Chiellini
Criscito
Zapata
Motta
Hamsik
Cambiasso
Giovinco
Ibrahimovic
Di Vaio
Pazzini
PANCHINA:
Chimenti
Silvestre
Canini
Italiano
Di Gennaro
Adriano
Castillo
AMELIA
MANTOVANI
BOVO
MELLBERG
BELLINI
FRANCESCHINI D.
DONI
LIVERANI
MICCOLI
MASCARA
MACCARONE
VERGONI
CURCI
LUCCHINI
DIAMOUTENE
MUNTARI
VALIANI
PELLISSIER
VIERI
Posta un commento