lunedì 2 marzo 2009

BACCOLINI PERDE, NESSUNO APPROFITTA

La capolista sconfitta meritatamente in casa dall'Fc Nitor ma le dirette inseguitrici non convincono e il distacco rimane pesante: ancora 5 punti dalla seconda. Quattrocchi manda Antonelli all'inferno: quinta sconfitta consecutiva.

Il Real Frusciante perde al San Renato Fani contro una formidabile Fc Nitor ma ringrazia la dea bendata perchè nessuna delle dirette inseguitrici si avvicina convinta. Bellissima gara degli orange che, ritrovato uno Zarate in forma magnifica, sottomettono dal primo all'ultimo minuto i primi in classifica. Dopo la doppietta del bomber arancione accorcia le distanze un rigenerato Pazzini. E' Morimoto a chiudere la gara sull'1-3, prima di lasciare il campo infortunato (15 giorni out). Coppini esalta la sua squadra ed è euforico per la vittoria; Baccolini incassa ma ha la possibilità di rimediare.

L'Ac Lilian si mangia le mani perchè, col senno di poi, vincere in Croazia sarebbe stato importantissimo. Gli africani e i padroni di casa dell'Ac Pikkia però non sono sembrati molto convinti ed hanno dato vita ad uno spettacolo orrendo: 0-0 noioso e inutile. Gori recrimina per un gol annullato a Milito. Vergoni deve nuovamente confrontarsi con la scarsa vena realizzativa dei suoi attaccanti.

Al terzo posto sale un Fc Morello in forma smagliante: contro la Warwick Basses arriva le terza vittoria consecutiva e il piccolo bagliore chiamato scudetto inizia ad assumere le sembianze di un faro: aumenta la speranza di conquistare qualcosa di davvero importante e Zanola non lo nasconde. Ungaro invece paga a caro prezzo le pesanti assenze e purtroppo incassa la terza sconfitta consecutiva.

Sono invece 5 le sconfitte consecutive dell'Atletico os Trepadores. Gli azzurri perdono in casa dell'Atletic Club Viola, scivolano ancora in classifica, confermano la crisi e, come se non bastasse, sono pesantemente contestati dai tifosi. Antonelli cerca di tranquillizzare l'ambiente e si prende tutte le responsabilità del caso. Quattrocchi invece accorcia sul gruppo di centro classifica e può finalmente parlare di una partita praticamente perfetta nella quale i viola hanno schiacciato l'avversario.

Blitz pesante dell'Fc BlackJack che conquista, in casa della B*L 99, la sesta vittoria nelle ultime 7 gare. Breschi ammette che la partita poteva tranquillamente finire in qualsiasi modo me, ai punti, i suoi hanno effettivamente meritato la vittoria. Flori è deluso dall'atteggiamento restìo dei suoi e promette cambi drastici di formazione. I nero-blue-grana con questo risultato hanno superato proprio gli amaranto.

1 commento:

Prof. ha detto...

Finalmente!!!! La nostra squadra ha ricominciato ad essere tale ed ha sofderato tutte le armi di cui è in possesso. Una grandissima vittoria, un grandissimo Zarate e un ottimo debutto del nuovo acquisto Morimoto !! Adesso speriamo in una grande scalata. La zona arancione è molto vicina !!

Visualizzazioni Totali