Il mister africano sbaglia l'orario dell'aereo e la squadra non si presenta: Antonelli vince a tavolino. Il risultato spiana la strada al Real Frusciante: fantstica vittoria al Pragmatico e nuovo pesantissimo allungo.
L'Ac Lilian perde terreno sulla capolista. E la colpa è solamente di mister Gori, reo di aver sbagliato l'orario di imbarco dell'aereo. Per onor di cronaca c'è da dire che contro l'Atletico os Trepadores non ci sarebbe stato comunque nulla da fare. Il team di Antonelli avrebbe vinto ugualmente ma per gli africani questa mancanza peserà sul punteggio generale, fino ad ora molto buono. Le due reti azzurre sono state assegnate giustamente ad un grande Rocchi.Gode per l'accaduto e scappa il Real Frusciante che, trascinato da un Di Vaio di altri tempi, infligge un pesante 4-2 interno all'Fc BlackJack. Gli uomini di Breschi avevabo disputato una partita al massimo delle loro possibilità ma niente è servito contro la forza disumana dei giallo-rossi (3 giocatori con voto 8). Adesso Baccolini guarda la seconda da 7 punti di distanza.
La seconda in classifica, però, è cambiata: adesso è la strepitosa Fc Morello la più vicina inseguitrice dei primi della classe. Il team di Zanola sconfigge un volitivo Atletic Club Viola e conferma il suo ottimo stato di forma. Jeda a segno per la conquista della quarta vittoria consecutiva. Quattrocchi dovrà riflettere su questo match: i viola non sono mai stati in partita.
Torna a vincere la B*L 99. Contro l'Fc Nitor arrivano 3 importanti punti esterni e la classifica degli amaranto torna ad essere quantomeno decente. Flori spera di continuare su questa falsa riga. Coppini invece torna all'inferno dopo la vittoria della scorsa settimana. La rete di Felipe aveva illuso l'ambiente orange ma il duo Ghezzal-Kharja ha frantumato i sogni dei tifosi e della società arancioni. Ci sarebbe bisogno di più continuità.
Dopo 3 sconfitte consecutive rivede la luce anche la Warwick Basses: battuta l'Ac Pikkia e balzo importante in classifica. Per Ungaro una grande prova di attaccamento alla maglia in un momento difficilissimo per colpa dei molteplici infortuni. Vergoni invece deve fare i conti con la terza sconfitta in quattro giornate. L'attacco non segna, la difesa non va. Per adesso poco bene.
1 commento:
Gran bella partita grazie anche alla caparbietà del team del collega Breschi. Dobbiamo migliorare ancora, soprattutto in difesa: stiamo subendo troppi gol, anche perchè chi gioca contro di noi dà sempre il 100%.
Posta un commento