giovedì 19 marzo 2009

GIACOMO, PROVA IL MIRACOLO!

Nell'ultima giornata del III Turno di Campionato si disputa il testa-coda che può definitivamente incanalare la stagione a favore di Baccolini. Quattrocchi deve sperare in un miracolo...e tutti sono con lui! A seguire, un turno di sosta.

Strano il destino, malvagio il calendario: nell'ultima giornata prima della sosta (e ultima del III Turno di Campionato) si scontrano la capolista Real Frusciante e l'Atletic Club Viola, ultimo in classifica. Quattrocchi ha la possibilità di riaprire una stagione che ormai sembra chiusa dallo strapotere giallo-rosso. I fiorentini vengono da due sconfitte consecutive ma il gioco sembra migliorato nell'ultimo mese. Inoltre i primi della classe non riescono più a vincere tra le mura amiche e questo potrebbe avvantaggiare i viola. Baccolini conosce l'importanza e la delicatezza della gara e mantiene coperte le carte. Vincere potrebbe voler dire allungare ancora.

L'Fc Morello non vuole e non deve pensare alla capolista prima di aver pensato alla difficile trasferta di Krk. Il team di Zanola è costretto a vincere ad ogni costo se vuole ridurre lo svantaggio ancora enorme dalla prima posizione. Formazione ancora incerta per i ragazzi di San Giovanni Valdarno. Certe, invece, le assenze di Miccoli e Diamoutene (squalificati) nell'Ac Pikkia. Vergoni perde un attaccante fondamentale e potrebbe dover cambiare modulo. Per i croati la partita si fa in salita ma se Trezeguet...

L'Ac Lilian cerca di raccattare i pezzi in vista dell'incontro interno contro la Warwick Basses. All'Espace Manudo Pavillon fu un disastrò (sconfitta per 5-1) ed adesso gli africani vogliono riscattarsi davanti al loro pubblico. Gori chiede l'apporto di Milito, a secco da tempo ormai e la massima concentrazione da parte di tutti. Ungaro cerca di recuperare gli infortunati illustri in modo da poter continuare quanto di buono è stato iniziato la settimana scorsa. Kakà è però in forte dubbio.

La B*L 99 attende l'Atletico os Trepadores per una sfida determinante ai fini della classifica. Due squadre allo stesso livello che cercano di distruggersi a vicenda in modo da guadagnare punti importanti in vista dell'ultima tornata di Campionato, la più difficile ed imprevedibile. Antonelli ha ancora bisogno del suo attacco, poco incisivo nelle ultime gare ed in particolare di Alberto Gilardino, autore di un ottimo inizio di stagione ed adesso oggetto misterioso. Flori si attacca ancora a Del Piero. Grazie al fantasista gli amaranto hanno collezionato quasi la metà dei punti totali.

Chiude il programma della giornata il match che vedrà di fronte Fc BlackJack e Fc Nitor. Il team di Breschi cerca conferme per volare ancora più in alto in classifica ma sono tanti gli squalificati a centrocampo (Kolarov, De Rossi e Ambrosini) e si potrebbe dover ricorrere ad un cambiamento tattico. Coppini spera che Zarate e Pandev si siano rigenerati ma non potra quasi certamente contare su Totti, ancora ai box. Gara interessante e probabilmente condita di gol.

4 commenti:

Spallino ha detto...

Partita che per noi diventa davvero fondamentale: vincere questa settimana potrebbe significare lanciarsi verso obiettivi impensabili solo un mese fa. L'attacco orange mi fa paura e non mi fa stare tranquillo; spero di sbagliarmi...

Anonimo ha detto...

FORMAZIONE AC LILIAN

DIDA

FERRARI
VARGAS
MOLINARO
TALAMONTI

MONTOLIVO
MENEZ
MANCINI

MILITO
BALOTELLI
IAQUINTA

--------
KALAC
CARROZZIERI
DI LORETO
CIGARINI
BIONDINI
VUCINIC
ACQUAFRESCA

Anonimo ha detto...

FORMAZIONE FC MORELLO

MARCHETTI

AGOSTINI
MANFREDINI
RIISE
RIVALTA

SCULLI
PIRLO
KUZMANOVIC

MUTU
JEDA
PATO


---------

COPPOLA
TONETTO
MAXWELL
FOGGIA
PALOMBO
PEPE
AMORUSO

Spallino ha detto...

Flori non ha inviato la formazione: Antonelli vince 2-0

Visualizzazioni Totali