LEGA A - KLOSE SE LA RIDE: WARWICK BASSES ASFALTATA
Doppietta del bomber tedesco, poi Marchisio e Borriello. Nero-oro nel baratro!
Partiamo dalle brutte notizie: la Warwick Basses è nel baratro. Sconfitta nuovamente tra le mura amiche con una batosta memorabile. A fargliela, questa settimana, l'Atletico os Trepadores. Gli azzurri sono stati letteralmente trascinati dal bomber Miroslav Klose che, oltre a segnare una doppietta, ha propiziato anche le altre segnature di Marchisio e Borriello. Una partita esemplare che ha permesso ai brasiliani di espugnare l'Espace Manudo Pavillon. Il presidente nero-oro Ungaro spera che la sosta possa portare aria nuova, altrimenti la situazione potrebbe diventare irrecuperabile. L'Atletic Club Viola vince in casa del Real Frusciante e vola in testa alla classifica. Fantastica prestazione dei viola di Quattrocchi, abili a sfruttare le odierne indecisioni dei padroni di casa e colpirli. I giallo-rossi erano passati anche in vantaggio con il solito Jovetic ma prima Borja Valero e poi Pandev hanno ribaltato meritatamente il risultato. I fiorentini tornano così ai fasti di 4 anni fa. Subito dietro, in seconda posizione, ecco una gasatissima Fc Nitor: gli orange di Stramaccioni hanno battuto l'Fc BlackJack al Pragmatico con un secco ed incontestabile 0-2. Pirlo e Pinzi gli autori delle reti che hanno messo KO i nero-blue-grana. Per Coppini il sogno Scudetto potrebbe diventare nuovamente realtà e, anche se potrebbe sembrar presto per dirlo, siamo certi che la squadra sarà certamente protagonista fino alla fine. Nella giornata delle vittorie esterne non poteva mancare il blitz della B*L 99, corsara in casa dell'Fc Morello. Gli amaranto sono apparsi più pimpanti e preparati fisicamente ed hanno costretto agli straordinari i nero-fiammati. Straordinari rivelatisi inutili perche il team di patron Flori ha colpito per ben due volte con Gomez ed Hernanes, rendendo inutile la rete di Bergessio. Importante vittoria lontano da casa anche per l'Ac Pikkia: i croati hanno faticato tantissimo per strappare i 3 punti all'Ac Lilian. I giallo-verdi infatti hanno trovato la rete della vittoria ad una manciata di minuti dalla fine con Walter Samuel, abile ad approfittare di un grave blackout difensivo africano. Vergoni, dopo alcuni risultati incerti, rivede la luce; per Gori un passo falso che dà fastidio.
-----
LEGA B - ECCO LA SETTIMA MERAVIGLIA DI PISCRAI
La capolista continua la sua cavalcata solitaria: sette vittorie su sette gare
Impossibile da battere, impossibile anche solo da bloccare, che so, con un pareggino... Piscrai inanella la settima vittoria su sette e si conferma capolista indiscussa del Campionato di Lega B. Anche contro Chi è? Io! Ah è stata praticamente una passeggiata, una vittoria meritata che conferma la forza dei rosso-neri di Bruni e Barìa. Nessuno sta al passo. Solo il Real Mari prova a mantenere il ritmo dei primi della classe: i valtellinesi hanno battuto per 2-0 l'Fc Juventude confermandosi la principale antagonista degli attuali capoclassifica. Scialba la prestazione del team di patron Tommasi. Vince e sale velocemente in classifica Byron Moreno: i viola battono per 2-1 Bar-Zotto e si ritrovano nei quartieri alti della classifica. Per i nero-rosa invece un passo indietro che peggiora la graduatoria. Pareggio combattuto e giusto tra Fc Don Zauker e Gli Utilizzatori Finali mentre tra Mojito F.C. e Arcaioli FC vince la noia (0-0).
-----
BORRIELLO VERSIONE CHAMPIONS: BAR-ZOTTO VOLA IN TESTA
Il team di patron De Robertis unico a punteggio pieno dopo due turni
Anche il II Turno della Fase Iniziale a Gironi di Champions League è andato. Una rete i Borriello decide la sfida tra Arcaioli Fc e Bar-Zotto a favore dei nero-rosa. Con questa vittoria il team di De Robertis è l'unico a punteggio pieno nei due Gruppi (sempre a secco il team di Germinara). L'altra sfida del raggruppamento B infatti ha visto l'Fc Morello battere l'Ac Lilian ed entrambe ora si trovano a 3 punti. Nel Gruppo A invece, dopo i pareggi del I Turno, vittorie per Piscrai ed Ac Pikkia.
1 commento:
Stella punteggio all'Atletico os Trepadores!
Posta un commento