lunedì 22 ottobre 2012

RISULTATI 8^ GIORNATA & III TURNO FASE INIZIALE A GIRONI CHAMPIONS LEAGUE

LEGA A - SUPER HERNANES RILANCIA LA B*L 99 SUL PODIO
E la Warwick Basses distrugge i pronostici battendo la capolista Atletic Club Viola
Uno strepitoso Profeta Hernanes prende per mano la B*L 99 e la conduce alla pesante vittoria interna contro uno sbiadito Ac Lilian. Gli amaranto balzano così sul podio. Ma il colpaccio di giornata è senz'altro la vittoria esterna della Warwick Basses sul campo della capolista Atletic Club Viola. Valore aggiunto perchè la prima vittoria stagionale nero-oro; Quattrocchi deve riflettere. Torna dunque al comando l'Fc Nitor, grazie al blitz esterno sul campo dell'Fc Morello: è sufficiente la rete di Totti per sistemare la pratica. Perde ancora terreno il Real Frusciante, sconfitto a Krk contro un Ac Pikkia in forma smagliante. Vergoni ambisce a posti più alti. Infine pareggio bellissimo tra Atletico os Trepadores ed Fc BlackJack: i nero-blue-grana meritavano qualcosa di più ma l'espulsione di Romero ha rocinato i piani di Gasperini.

------

LEGA B - CANDREVA FA IL FENOMENO: REAL MARI KO
Gli Utilizzatori Finali ritrovano la tanto attesa vittoria. Arcaioli FC rallenta la capolista
Antonio Candreva si veste da fenomeno e trascina Gli Utilizzatori Finali alla pesantissima vittoria interna contro il Real Mari, seconda forza del Campionato. Gioisce Capecchi ma fa altrettanto Piscrai che, nel giorno dell'interruzione della sua striscia di vittorie consecutive da parte di Arcaioli FC, riesce comunque ad allungare sulla seconda. Ottima la prestazione del team di patron Germinara. Vittoria esterna di misura dell'Fc Don Zauker sul campo di Bar-Zotto: per Becciolini 3 punti che valgono doppio. Come vale doppio la vittoria raggiunta nei minuti finali dall'Fc Juventude contro Mojito F.C.: per il team di Giudici tanta sfortuna. Pareggio bello e ricco di gol tra Byron Moreno e Chi è? Io! Ah. Un 2-2 avvincente che ha giustamente diviso la posta in palio.

------

UN AMAURI FORMATO CHAMPIONS TIENE A GALLA L'FC BLACKJACK
Nel Gruppo A tutte le squadre a 4 punti; nal Gruppo B Bar-Zotto rallenta e deve già guardarsi dietro
Una doppietta di Amauri trascina l'Fc BlackJack alla vittoria contro Piscrai nel III Turno della Fase Iniziale a Gironi di Champions League. Vittoria pesantissima visto che permette ai nero-blue-grana di raggiungere quota 4 punti. La stessa di tutte le altre squadre del Gruppo A visto che Chi è? Io! Ah è riuscita a sconfiggere l'Ac Pikkia. Nel Gruppo B rallenta Bar-Zotto (0-0 contro l'Ac Lilian) ed adesso deve guardarsi alle spalle visto che le inseguitrici sono tutte a pochi punti. Arcaioli Fc ha infatti battuto per 3-0 l'Fc Morello. Le 3 sfide di Ritorno si annunciano affascinanti!



1 commento:

Spallino ha detto...

Stella punteggio all'Fc BlackJack!

Visualizzazioni Totali