lunedì 1 ottobre 2012

RISULTATI 6^ GIORNATA & I TURNO FASE INIZIALE A GIRONI CHAMPIONS LEAGUE

LEGA A - B*L 99 TRASCINATA DA UN MICCOLI FENOMENALE

Il Maradona del Salento capovolge il risultato contro l'Fc Nitor (da 2-0 a 2-3)
Un formidabile Fabrizio Miccoli gioca una partita da top-player e trascina la sua B*L 99 ad un blitz esterno memorabile, che resterà indelebile nella storia di questo Fantacalcio. Gli orange dell'Fc Nitor erano in vantaggio per 2-0 (Pirlo-Denis), poi si è scatenato il bomber tascabile amaranto: risultato ribaltato e conquista di 3 punti di platino. Rallenta la capolista Real Frusciante, bloccata sul pareggio in casa dell'Atletico os Trepadores. I giallo-rossi hanno giocato bene ma peggio del solito ed hanno permesso agli azzurri di strappare un meritato punticino. Le due reti entrambe su rigore. Non si ferma la rincorsa al primo posto dell'Atletic Club Viola: questo weekend gli uomini di patron Quattrocchi hanno meritatamente sconfitto uno scialbo Ac Lilian. Ma la nota più positiva, oltre alla vittoria, è sicuramente la conferma dell'ottimo stato di forma di Gilardino, autore della doppietta decisiva. Pareggio mozzafiato tra Ac Pikkia ed Fc Morello, con i croati autori di un ripetitivo assalto finale che però ha trovato una difesa ospite imperforabile. Alla fine Milito & C. si mordono le mani mentre i nero-fiammati esultano per aver strappato un punto importante. Pareggio bruttino invece tra Fc BlackJack e Warwick Basses: vantaggio ospite con El Sharaawy (Baccolini è pentito?) raggiunto dalla rete del capitano nero-blue-grana Vucinic.

----

LEGA B - CASSANO MANTIENE IL PASSO DA FUGA

Piscrai vince ancora e, a punteggio pieno, allunga in vetta alla classifica
Antonio Cassano non si ferma più e con lui, ovviamente, prosegue inarrestabile la corsa di Piscrai. I rosso-neri sempre più capolista, sempre più in alto. Sempre imbattuti. Questo weekend la vittima è stato un Mojito F.C. che, come le altre finora incontrate, niente ha potuto a cospetto dell'organizzazione del team di Bruni e Barìa. Dal terzetto delle inseguitrici si staccano Chi è? Io! Ah (sconfitto clamorosamente in casa da un rigenerato Bar-Zotto) e l'Fc Don Zauker (bloccato sul pareggio esterno in casa dell'Fc Juventude). Tiene il passo solo il Real Mari che conferma la sua forza andando ad espugnare con un roboante 0-3 il campo di Arcaioli FC. Roboante anche il blitz riuscito a Byron Moreno in casa de Gli Utilizzatori Finali: un botta e risposta tra i due bomber Bianchi e Miccoli che alla fine è stato vinto dal salentino di Maselli e Sterrantino. Per i viola una vittoria che vale doppio; per Capecchi l'ennesima dimostrazione che la dea forse non è bendata ma ci vede benissimo...!

----

CHAMPIONS LEAGUE - MILITO SPRECA TROPPO: UN PARI AMARO

Tanti errori sotto porta del bomber giallo-verde e con Piscrai ci si divide la posta in palio

Il I Turno della Fase Iniziale a Gironi di Champions League ha già molto da raccontare, tra gioie e dolori, rimorsi e rimpianti. Molti rimpianti gireranno in quel di Krk dove Diego Milito farà fatica a digerire (e a far digerire ai tifosi) il cospicuo numero di occasioni sbagliate sotto porta contro Piscrai. Alla fine i giallo-verdi potevano anche perdere quindi il pareggio sembra un buon risultato ma a ripensarci.... Nel Gruppo A anche l'altro incontro, Chi è? Io! Ah-Fc Blackjack è terminato sull'1-1 con i fucsia che avrebbero però meritato qualcosa di più. Nel Gruppo B vittorie interne per l'Ac Lilian contro Arcaioli FC e per Bar-Zotto contro Fc Morello.

1 commento:

Spallino ha detto...

Stella punteggio a B*L 99 e Byron Moreno! ;)

Visualizzazioni Totali