martedì 20 marzo 2012

RISULTATI 26^ GIORNATA & ANDATA SEMIFINALE COPPA DI LEGA

LEGA A – L’AC PIKKIA ANTICIPA L’AVVIO DEL RUSH FINALE
Il team di Vergoni stravince in casa di Quattrocchi e lancia la sfida Scudetto

L’Ac Pikkia è straripante: vince pesantemente sul campo dell’Atletic Club Viola (0-4) e dà il via al rush finale per la conquista dello Scudetto. Mancano ancora 10 giornate alla conclusione ma i croati lanciano la sfida alle dirette avversarie nella lotta al tricolore. E le risposte di quest’ultime non si fanno certo attendere: l’Fc Morello riesce nel blitz pesantissimo in casa dell’Fc BlackJack mentre la Warwick Basses espugna il campo del Real Frusciante. Segue a distanza anche l’Atletico os Trepadores, vittorioso per 2-1 all’Estadio Olimpico contro l’Ac Lilian. Vittoria in extremis per la B*L 99 contro l'Fc Nitor: per Flori 3 punti di platino mentre per Coppini una partita (ed una classifica) poco soddisfacente.

------

LEGA B – SEGNA RIGONI: REAL MARI IN VETTA
Il team di Svanosio da solo al primo posto grazie al fantasista

Il Real Mari è la capolista del Campionato. Grazie ad una rete di Rigoni ed al raddoppio di Di Michele il team di Svanosio sconfigge Gli Utilizzatori Finali per 2-0 e balza solitario in vetta. La compagine di Sondrio, inoltre, vede quasi tutte le inseguitrici fermarsi. Solo l’Fc Don Zauker, sconfiggendo Bar-Zotto, si tiene in coda ma a debita distanza. Arcaioli Fc infatti sono stati meritatamente sconfitti tra le mura amiche da un Mojito F.C. in forma e ben messo in campo. Sconfitte interne pesanti per Chi è? Io! Ah e Matrix, rispettivamente contro l’Fc Juventude di Tommasi e Piscrai della premiata ditta Bruni-Barìa. Un Campionato imprevedibile.

------

COPPA DI LEGA – DOPPIA VITTORIA IN TRASFERTA
Dopo le gare di Andata delle Semifinali regna l’equilibrio ma...

L’Andata delle Semifinali di Coppa di Lega non è bastata a fornire anticipatamente i nomi delle finaliste del torneo. Due gare molto equilibrate che non hanno partorito certezze. Ma le due vittorie in trasferta scaturite con i 90 minuti di questa settimana sembrano facilitare il compito di Antonelli e Tommasi. Tra Arcaioli FC ed Atletico os Trepadores è finita 1-2; stesso risultato per l’Fc Juventude sul campo dell’Fc Don Zauker.  Le due squadre vittoriose sembrano più vicine alla Finalissima ma ancora è presto per dirlo. Attesa per le infuocate sfide di Ritorno. Sarà guerra!

2 commenti:

Spallino ha detto...

Stella punteggio a Piscrai che raggiunge le 3 stelle e guadagna 6Fmld!!!

Giaco84 ha detto...

UFFICIALMENTE COSA DIRE, A COSE NORMALI, SENZA UN PORTIERE CON 5 GOL A CARICO E UN RIGORE SBAGLIATO DA MILITO, POTEVO DIRE LA MIA, A NIENTE SONO VALSI 2 GOL E UN ASSIST PIU IL +2 CASALINGO, HO PRESO GOL DA CHIUNQUE FOSSE POSSIBILE...TOLTO QUESTO LA SQUADRA è IN RITIRO UFFICIALE E IN SILENZIO STAMPA...E' STATO CAMBIATO IL DIRETTORE SPORTIVO PER LA PROX STAGIONE E ANCHE MISTER QUATTROCCHI RISCHIA...PAROLA DEL PRESIDENTE BATISTUTA

Visualizzazioni Totali