lunedì 5 marzo 2012

RISULTATI 24^ GIORNATA & RITORNO QUARTI COPPA GUELFA

LEGA A – IL SUPER ATTACCO DI ZANOLA NON BASTA
L’Ac Lilian acciuffa l’insperato pareggio nei minuti finali del match

Questa volta il trio delle meraviglie dell’Fc Morello non è bastato a Zanola per conquistare il bottino pieno. Dopo il doppio vantaggio siglato da Borini e Muriel i padroni di casa si sono adagiati, dando la possibilità all’Ac Lilian di accorciare e poi pareggiare nei minuti finali con una doppietta di Sculli. I nero-fiammati perdono un’occasione d’oro visto che la Warwick Basses è stata sconfitta sul campo dell’Atletico os Trepadores. Troppo molle il centrocampo nero-oro a confronto con quello brasiliano e gli azzurri strappano 3 punti dal valore doppio. Decisivo l’eurogol di Calaiò. E’ di nuovo controsorpasso per l'Ac Pikkia: il team di Vegoni sconfigge il Real Frusciante grazie ad una doppietta del rientrante Ibrahimovic. Niente scampo per Baccolini che, malgrado la prestazione più che sufficiente, ha messo ancora in evidenza le lacune del reparto offensivo. La B*L 99 conquista il massimo con il minimo sforzo: un secco 1-0 ai danni dell’Atletic Club Viola permette all’undici di Flori di tirare un po’ il fiato. I tifosi fiorentini sono infuriati per le scelte attuate da Quattrocchi ma il mister si difende: “La sfortuna ci perseguita”. Vittoria importante per l’Fc BlackJack che, battendo l’Fc Nitor, tenta di accorciare sul gruppo centrale: l’obiettivo di Breschi è un posto in zona coppe e non è irraggiungibile. Per Coppini ancora terreno perso e Campionato assai compromesso. Servirà un finale di stagione memorabile.

------

LEGA B – DI VAIO SBAGLIA, TOMMASI FALLISCE ANCORA
Il bomber dell’Fc Juventude si fa parare un rigore; il Real Mari ringrazia

L’inatteso rigore sbagliato da Marco Di Vaio blocca ancora una volta, ancora sul pareggio, l’Fc Juventude. Il team di Tommasi era vicinissimo al blitz sul campo del Real Mari ma l'errore del bomber ha impedito ai torinesi di conquistare una vittoria meritata e, per l'ennesima volta, di non concretizzare il bel gioco espresso in campo. Svanosio ringrazia per il punticino regalato, preziosissimo in una giornata come questa. Gli Utilizzatori Finali sono infatti riusciti ad espugnare il campo di uno sfortunatissimo Mojito F.C. che meritava quantomeno il pareggio. A decidere il match a favore della compagine di Capecchi è stato un gol rocambolesco di Acquafresca. Adesso in giallo-neri riprovano la fughina. Giudici senza parole: l'annata si sta rivelando ogni giornata più nefasta, assurda e demoralizzante. Perde una grossa occasione Piscrai, sconfitto in casa di Arcaioli FC. Il team di Bruni e Barìa niente ha potuto contro l'organizzazione tattica dell'undici di Germinara e, oltre a non aver approfittato del pareggio del Real Mari dovrà adesso anche guardarsi alle spalle. Per i bianco-crociati una giornata molto positiva che rilancia le ambizioni di podio. Blitz pesantissimo dell'Fc Don Zauker sul campo di Matrix. Becciolini sgretola Mazzoncini come fa un tornado con un fienile ed i nero-verdi non sono riusciti assolutamente a difendersi in alcun modo. Giornata nera. Fantastica vittoria di Chi è? Io! Ah su Bar-Zotto: i fucsia possono contare in Zlatan Ibrahimovic dopo la squalifica di 3 turni e lui segna un gol per ogni turno scontato. Il risultato è catastrofico per De Robertis: un 1-3 che lascia di stucco tutti e che congela la classifica e stoppa una corsa che sembrava aver acquistato una buona velocità.

------

COPPA GUELFA – IL TRIS DI IBRAHIMOVIC ESALTA CARRARA
Bellissima vittoria e passaggio del turno per Chi è? Io! Ah: Real Mari eliminato

Zlatan Ibrahimovic strappa dalle mani di Svanosio il biglietto per le Semifinali di Coppa Guelfa. Nel Ritorno dei uarti di Finale Chi è? Io! Ah espugnano il campo del Real Mari con un clamoroso 0-4, trascinati da una tripletta del mostruoso attaccante svedese. A nulla è servita la vittoria per 1-0 del Real Frusciante sull'Atletic Club Viola dopo il 4-0 fiorentino dell'Andata. Pareggiano 0-0 Fc Nitor e Mojito F.C. e dunque passano gli orange grazie alla vittoria esterna conquistata nel match di Andata. Passa anche l'Fc Morello che conferma la vittoria dell'Andata vincendo per 2-1 sul campo di Bar-Zotto.
Le Semifinali saranno Atletic Club Viola-Fc Nitor e Fc Morello-Chi è? Io! Ah.

1 commento:

Spallino ha detto...

Stella punteggio a Chi è? Io! Ah di Carrara!!!!!!

Visualizzazioni Totali