lunedì 23 gennaio 2012

RISULTATI 17^ GIORNATA & I TURNO FASE FINALE CHAMPIONS LEAGUE

CHAMPIONS LEAGUE - CAVANI SBAGLIA, PISCRAI INIZIA MALE
Il bomber rosso-nero fallisce un rigore e l'Fc BlackJack dilaga; vittorie anche per B*L 99 ed Ac Pikkia

Il I Turno della Fase Finale a Gironi di Champions League parte male per Piscrai che, complice il raro errore dal dischetto di Cavani, perde in casa dell'Fc BlackJack. Sempre nel Gruppo A vittoria convincente della B*L 99 contro l'Atletico os Trepadores. Nel Gruppo B invece vittoria pesantissima dell'Ac Pikkia sul campo dell'Fc Juventude al termine di una partita fantastica! Pareggio a reti inviolate tra Ac Lilian ed Fc Don Zauker. 

------

LEGA A - MICCOLI DIVINO: AVVICINA LA WARWICK ALL'OLIMPO
Il Maradona del Salento esalta il team di Ungaro; in vetta allunga l'Ac Pikkia

Un Miccoli esagerato, vero trascinatore della Warwick Basses nella convincente vittoria interna contro il Real Frusciante. Il piccolo attaccante nero-oro segna, fa segnare e...fa sognare Ungaro e tutti i tifosi in un futuro ricco di soddisfazioni. Baccolini ha bisogno di tornare sul mercato. In vetta allunga l'Ac Pikkia grazie alla vittoria meritatissima sull'Atletic Club Viola e la contemporanea sconfitta interna dell'Fc Morello per mano dell'Fc BlackJack. Vergoni dunque è Campione d'Inverno con una giornata d'anticipo ma Zanola non demorde ed ha promesso battaglia fino alla fine. Breschi euforico per la vittoria; Quattrocchi si sta guardando intorno per migliorare il reparto offensivo. Pareggio a reti inviolate e noiosissimo tra Ac Lilian ed Atletico os Trepadores: per le due squadre una prestazione davvero brutta che ha fatto infuriare i tifosi alla fine del match: chiedevano il rimborso dei biglietti...! Non lo chiedevano affatto invece coloro che hanno assistito ad Fc Nitor-B*L 99! Una gara esaltante che ha visto le due compagini affrontarsi a viso aperto. Il team di Coppini è bello da stropicciarsi gli occhi (soprattutto pensando all'inizio di stagione); quello di Flori conferma potenzialità impressionanti. Ne è nato un pareggio bello e giusto. 

------

LEGA B - IL REAL MARI E' AD UN PASSO DALLA VETTA
Pesante vittoria contro la capolista: Totti e Pazzini stendono Capecchi

Il Real Mari ce l'ha fatta! Grazie ad un bellissimo blitz esterno sul campo de Gli Utilizzatori Finali il team di Svanosio ha avvicinato prepotentemente la capolista, a soli 2 punti di distanza. Protagonisti della partita Totti e Pazzini, autori delle reti che hanno sgretolato il vantaggio di Capecchi. Si aprono nuovi orizzonti... Torna alla vittoria Bar-Zotto: contro l'Fc Don Zauker il team di De Robertis ritrova i 3 punti ma non il bel gioco. A decidere il match infatti due reti su azione di palla inattiva. Becciolini nulla ha potuto per impedire la sconfitta anche perchè la Rosa aveva molte defezioni. Sconfitta casalinga pesantissima per Piscrai che viene surclassata da Matrix. Il team di Mazzoncini ha giocato la partita perfetta ed ha conquistato una vittoria che vale doppio. Bruni e Barìa non devono preoccuparsi più di tanto ma forse qualche operazione di mercato non guasterebbe. Vittoria anche per l'Fc Juventude che regola Chi è? Io! Ah. Malgrado l'ottima prova di Ibrahimovic, Carrara non conquista alcun punto e la tifoseria è inferocita perchè già da un mese chiede rinforzi immediati! Tommasi continua la sua alternanza di prestazioni bellissime ad altre irriconoscibili. In cerca di continuità. Vince al novantesimo anche Arcaioli FC: una rete di Palacio allo scadere stende Mojito F.C. e permette al club di Germinara di scalare qualche posizione in graduatoria. Giudici ha la Rosa corta e sta guardando i movimenti di mercato. Se non cambia qualcosa la sua classifica ne risentirà ulteriormente...

2 commenti:

Spallino ha detto...

Stella punteggio ad Ac Pikkia & Warwick Basses!!!

Giaco84 ha detto...

non so piu che dire!!

Visualizzazioni Totali