LEGA A - L'AC PIKKIA SOGNA CON "MISTER SCUDETTO"
Una rete del solito Ibrahimovic permette a Vergoni di allungare a +6
Zlatan Ibrahimovic non sembra voler smentire la sua fama di "Mister Scudetto": anche ieri decisivo nell'importantissima e sudatissima vittoria esterna che l'Ac Pikkia ha agguantato in casa dell'Fc BlackJack. Per Vergoni un segnale forte dei suoi ragazzi, che dopo essere passati in svantaggio con il gol di Palacio, hanno saputo reagire al meglio conquistando 3 punti di platino. La seconda ora è a -6: freddino! La Warwick Basses infatti non va oltre lo scialbo pareggio per 0-0 in casa dell'Atletic Club Viola, con il team di Quattrocchi che meritava qualcosa di più. Anche l'Fc Morello sembra aver perso lo smalto di qualche settimana fa: sconfitta pesante in casa dell'Atletico os Trepadores. Ma Zanola resta sul podio. Partita d'altri tempi quella tra B*L 99 ed Ac Lilian: tra Flori e Gori finisce 3-3! Tantissime emozioni e tantissimi campioni in campo che hanno dato vita ad un match spettacolare. Risultato tutto sommato giusto. Blitz pesante dell'Fc Nitor in casa del Real Frusciante. Coppini approfitta del momento di estrema crisi dei giallo-rossi e li infilza al cuore con le reti di Montolivo e Pazzini. Urgono cambiamenti per Baccolini.
------
LEGA B - MOJITO F.C. BLOCCA REAL MARI, CAPECCHI NON NE APPROFITTA
Buona prestazione esterna del team di Giudici (1-1) ma la capolista non vince
In Lega B è la giornata dei pareggi. Vince solo un fantastico Fc Don Zauker contro l'Fc Juventude, poi tutte partite all'insegna del segno X. Colpisce l'arresto casalingo del Real Mari per mano di un ottimo Mojito F.C., che addirittura meritava qualcosa di più. Ma la capolista Gli Utilizzatori Finali non ne ha approfittato, impattando sul campo di Matrix. Dunque la distanza tra prima e seconda è sempre di 2 lunghezze. Entusiasmante 2-2 tra Chi è? Io! Ah e Piscrai. Pareggio beffardo per Arcaioli FC che si fa raggiungere in modo rocambolesco da Bar-Zotto e getta alle ortiche la possibilità di sorpassarlo in classifica.
------
CHAMPIONS LEAGUE - UNO STREPITOSO KLOSE RIBALTA LA CLASSIFICA
Doppietta del tedesco che porta Antonelli al secondo posto; Tommasi nei guai!
Il II Turno della Fase Finale a Gironi di Champions League non tradisce le attese! Nel Gruppo A l'Atletico os Trepadores sconfigge l'Fc BlackJack grazie ad una fantastica doppietta di Klose e ribalta la classifica, portandosi al secondo posto. In vetta la B*L 99 che impatta 3-3 sul campo di Piscrai. Nel Gruppo B vola in vetta l'Fc Don Zauker grazie al secco 3-0 sull'Fc Juventude. Secondo l'Ac Lilian che vince meritatamente ed in modo fantastico a Krk: un 2-3 inadatto ai deboli di cuore. Vergoni si mangia le mani.



1 commento:
Stella punteggio all'Ac Lilian!
Posta un commento