LEGA A - MAURI VUOL DIRE SPERANZA
Una rete del centrocampista permette ad Antonelli di lottare ancora per la salvezza
L'Atletico os Trepadores ritrova momentaneamente il sorriso grazie alla vittoria sull'Ac Pikkia. La rete decisiva degli azzurri è stata messa a segno da uno dei giocatori più contestati: Stefano Mauri. Antonelli adesso può ancora sperare nella salvezza mentre Vergoni perde forse definitivamente il treno Scudetto. Scudetto che è ancora saldamente sotto il controllo della Warwick Basses malgrado i nero-oro siano stati sconfitti in casa dell'Fc BlackJack di uno scatenato Miccoli. Il Real Frusciante infatti è stato sconfitto per 3-1 in casa dell'Fc Nitor. Baccolini quindi allenta la presa sui primi della classe ed è raggiunto dagli orange di Coppini che a fine gara dichiara "Ora l'Fc Nitor crede nello Scudetto". Vittoria importantissima in bassa classifica per la B*L 99: sconfitto l'Atletic Club Viola e gradutoria mai così compressa in pochi punti. Pareggio che può accontentare tutti tra Fc Morello ed Ac Lilian.
------
LEGA B - CAMPIONATO PASTORIZZATO
La capolista elimina le squadre parassite...e cuce mezzo Scudetto sul petto
Il Campionato è praticamente chiuso. Pastorizzato. Piscrai elimina le squadre parassite bruciando le flebili speranze delle concorrenti al tricolore e si cuce metà Scudetto sul petto. Contro l'Ac Leonka altra vittoria firmata Vucinic e Pastore ed allungo a +8 sulla prima inseguitrice. Bar-Zotto infatti ha perso in casa al termine di una fantastica ed avvincente partita contro Mojito F.c. di Giudici. De Robertis non molla ma sa che adesso vincere il campionato è davvero proibitivo. Al terzo posto sale l'Fc Juventude che sconfigge per 3-2 Gli Utilizzatori Finali. Per Tommasi una classifica che finalmente rispecchia il valore della squadra. Sorpassato Chi è? Io! Ah che non è riuscito ad andare oltre lo 0-0 sul campo del Ponticino. Pareggio inutile per entrambe tra Grifondoro e Fc Don Zauker. Lucchesi e Becciolini dovranno soffrire fino all'ultima giornata.
------
COPPA GUELFA - BORRIELLO BUSSA DUE VOLTE: E' FINALE
Bar-Zotto raggiunge Chi è? Io! Ah: la Finale è tutta della Lega B
La finale della prima Coppa Guelfa della storia del Grande Fantacalcio di Pistoia sarà tutta targata Lega B. Bar-Zotto vince per 2-0 contro l'Fc Morello e raggiunge nella finalissima Chi è? Io! Ah che è riuscita a vincere per 1-0 anche in casa del Real Mari. A contendersi la nuova coppa saranno dunque De Robertis e Carrara sul campo neutro "Giacinto Facchetti" di Pistoia. Quindi niente fattore campo per nessuno.



2 commenti:
Bella partita! E fantastici campionati! Complimenti a tutti! (e a me per l'organizzazione...eh oh: quando ce vo ce vo!!)
Grande Spadicchio !! Quest'anno più che mai ci sono stati dei grandi campionati!!!
Posta un commento