lunedì 5 aprile 2010

RISULTATI 30^ GIORNATA & RITORNO SEMIFINALI CHAMPIONS LEAGUE

LEGA A - NON BASTA PAZZINI: ANTONELLI AFFONDA ANCORA
L'Ac Lilian segna due reti ed il bomber toscano risponde troppo tardi

L'Atletico os Trepadores non riesce a conquistare neppure un punto sul difficile campo dell'Ac Lilian: gli africani partono forte e si portano sul 2-0 con Vucinic e Silvestre; risponde il solito Pazzini ma è troppo tardi e gli azzurri rimangono all'ultimo posto. Allunga la Warwick Basses grazie alla convincente vittoria per 3-1 contro una B*L 99 poco organizzata e convinta per impensierire anche solo minimamente la capolista. Ungaro allunga a +6 approfittando del contemporaneo pareggio delle più dirette concorrenti: il Real Frusciante in casa contro l'Fc Morello e l'Ac Pikkia contro l'Fc BlackJack. Strepitosa Fc Nitor in zona Champions League grazie alla meritatissima vittoria esterna sul campo dell'Atletic Club Viola: partita equilibrata fino allo scatenarsi di Thiago Motta, mattatore con 2 reti. Coppini sogna.

-----

LEGA B - MAXI MOJITO: GIUDICI BRINDA PER L'ASCESA
Doppietta di Maxi Lopez e Giudici torna a caccia della Champions

La Champions League non è proibitiva per Mojito F.c. dopo la vittoria casalinga contro Ponticino: la doppietta di Maxi Lopez porta i giallo-blu di Giudici a pochi punti (4) dalla Champions League. E la contemporanea sconfitta dell'Fc Juventude sul campo dell'Fc Don Zauker e di Chi è? Io! Ah in casa con Grifondoro ha riaperto una lotta che adesso diventa avvincente ed incerta. Carrara, Tommasi, Becciolini, Giudici e Lucchesi si contendono due posti. Capolista bloccata da Gli Utilizzatori Finali di Capecchi ma Bar-Zotto incredibilmente non ne approfitta perdendo in casa di una sensazionale Ac Leonka.

-----

CHAMPIONS LEAGUE - NESSUN MIRACOLO: IN FINALE B*L 99 E REAL FRUSCIANTE
Pronostici confermati: per Flori la possibilità di rendere fantastica una stagione non certo positiva

Il doppio miracolo non c'è stato. Anzi, non ce n'è stato neppure uno: pronostici rispettati e finalissima tra B*L 99 e Real Frusciante. Baccolini per la seconda vittoria consecutiva della coppa con due squadre diverse, Flori per cancellare con la conquista della prima Champions League una stagione sfortunata.

2 commenti:

spallino ha detto...

Anche se dovesse perdere la finale Flori ha comunque conquistato un posto nella prossima fase iniziale di Champions. Se dunque Bacco dovesse arrivare in una delle prime 4 posizioni, qualsiasi sarà il risultato della finale, l'accesso alle coppe scalerebbe di una posizione (vanno in Champions fino alla quinta e in Guelfa fino alla settima). Non male direi. Se poi Fc Morello vincesse la Coppa Guelfa allora in Lega A scalerebbe tutto ancora di una posizione. Non male direi...

spallino ha detto...

In Lega B invece tutte le speranze sono concentrate su Chi è? Io! Ah e Bar-Zotto: la classifica scala solo se una delle due vince la Coppa Guelfa!

Visualizzazioni Totali