LEGA A - GILA, SE CI SEI BATTI UN COLPO!
Se l'attaccante non segna i viola non vincono...ed adesso devono farlo
L'Atletic Club Viola sta attraversando un periodo difficile con le 4 sconfitte consecutive incassate. Quattrocchi ha estremo bisogno di tornare alla vittoria e spera che il suo bomber Gilardino torni subito decisivo contro il Real Frusciante. La gara sarà difficilissima perchè Baccolini è ancora all'inseguimento del sogno Scudetto. La capolista Warwick Basses non ha sofferto assolutamente per la sconfitta della scorsa giornata e si prepara a ripartire subito alla grande contro l'Atletico os Trepadores. Il team di Antonelli sembra però in crescita e potrebbe insidiare e non poco i nero-oro. L'Fc Nitor ha un doppio compito difficilissimo: vincere in casa dell'Ac Lilian ed entrare di conseguenza nella storia dei record del Grande Fantacalcio di Pistoia. Se Coppini sconfigge gli africani sarebbero 8 le vittorie consecutive: straordinario. Gori però ha raccolto solo 7 punti nelle ultime 7 partite e adesso deve aumentare la media se vuole puntare più in alto. L'Ac Pikkia ha un incontro fondamentale per difendere la sua presenza nella prossima Champions League: a Krk arriva l'Fc Morello. Zanola vuole la vittoria a tutti i costi perchè la Champions League è ancora possibile anche per lui e non certo demeritata. Chiude il programma settimanale la sfida sicuramente decisiva per la zona coppe di Breschi: la B*L 99 infatti ha ben poco da chiedere al Campionato visto che Flori è già certo di partecipare alla prossima Champions League mentre l'Fc BlackJack potrebbe farsi sfuggire tutti gli obiettivi. Da tripla.
------
LEGA B - CI PROVA L'FC JUVENTUDE MA...
...se dovesse perdere lo Scudetto è al 90% di Piscrai
L'ultima vera chance per togliere lo Scudetto a Piscrai ce l'ha l'Fc Juventude: il team di Tommasi è ospite della super capolista e una vittoria potrebbe infondere la speranza in un possibile crollo dei rosso-neri di Bruni e Barìa. Se però De Rossi e C. non riuscissero nell'impresa allora non dovremo che attendere la parola fine imposta dalla matematica. Bar-Zotto deve ancora credere in un disperato recupero ma il calendario non lo aiuta: De Robertis è atteso in casa di Chi è? Io! Ah e Carrara ha bisogno estremo di uscire dalla crisi (2 punti nelle ultime 6 partite). Quindi...guerra! Dalle partite tra le prime quattro provano a guadagnare qualche punto le squadre immediatamente dietro. Mojito F.c. è sopite dell'Ac Leonka per cercare una vittoria che potrebbe significare un buon allungo sulla settima in classifica. Inutile dire che per Zogheri invece è proprio arrivare al settimo posto. Fc Don Zauker ospita Ponticino per garantirsi un posto nelel coppe e respingere l'assalto proprio, tra gli altri, degli arancioni di Tolve. Becciolini non perde da 6 match e non è questo il momento di interrompere la striscia positiva. Chiude il calendario della Lega B la sfida fondamentale per la zona coppe tra Gli Utilizzatori Finali e Grifondoro. Capecchi è convinto di potercela fare ma ha bisogno del suo attacco. Lucchesi sta andando ad alti e bassi e spera che questa sia una giornata positiva.


9 commenti:
AcPikkia 3-4-3
Julio Sergio
Mantovani
Lichtsteiner
Castellini
Valdes
Pizarro
Camoranesi
Mesto
Barreto
Pellissier
Amauri
PANCHINA
Handanovic
Portanova
Del Grosso
Biondini
Almiron
Maccarone
Gimenez
Real Frusciante
Sirigu
Lucio
Bocchetti
Campagnaro
Hamsik
De Rossi
Palladino
Ferreira Pinto
Jimenez
Floccari
Crespo
PANCHINA:
Curci
De Silvestri
Moras
Guberti
Baronio
Nenè
Zalayeta
Frey
Samuel
Balzaretti
Cannavaro F.
Seedorf
Ambrosini
Inler
Felipe Melo
Gilardino
Cassano
Sanchez
-----
Seculin
Biava
Pasqual
Morrone
Delvecchio
Tiribocchi
Meggiorini
SORRENTINO
BALZARETTI
BURDISSO
MANFREDINI T.
PERROTTA
DIEGO
PINZI
DONI C.
TOTTI
MICCOLI
BOJINOV
------
MARCHETTI
ZAURI
CRIBARI
INLER
MANNINI
ADAILTON
REGINALDO
SIRIGU
T.SILVA
LUCIO
DE SILVESTRE
FELIPE
TADDEI
MONTOLIVO
HAMSIK
RICCHIUTI
PELLISSIER
ZALAYETA
RUBINHO
AGOSTINI
FREY N.
FLAMINI
BERTOLO
TONI
JEDA
FORMAZIONE AC LILIAN
MIRANTE
SAMUEL
SILVESTRE
ZIEGLER
MARCHISIO
VARGAS
MANCINI
LEDESMA
MILITO
VUCINIC
HUNTEELAR
---------
MUSLERA
FELIPE
DE CEGLIE
GARGANO
SISSOKO
PANDEV
IAQUINTA
DON ZAUKER
4-3-3
Andujar
Yepes
Perticone
Bonucci
Pisano F.
Guberti
Candreva
Thiago Motta
Milito
Barreto
Lucarelli C.
PANCA
Bizzarri
Domizzi
Siviglia
Biagianti
Sissoko
Zarate
Amauri
abbiati
masiello
lichsteiner
pasquale
palladino
palombo
jovetic
pastore
etoo
ronaldinho
vucinic
dida
capuano
zuniga
biabiany
conti
huntelaar
maccarone
Fc Morello non ha consegnato la formazione. Usufruisce del JOLLY.
La Formazione di Piscrai qui sopra non è valida perchè giunta dopo le 20. E' valida però quella inviata sul mio cellulare da Bruni ALLE 19.55 ed è già disponibile sul sito.
Posta un commento