lunedì 18 maggio 2009

DI VAIO-FREY E MURMUR E' CAMPIONE

Il portierone e il bomber alla corte di Baccolini confezionano gol, assist e parate impossibili che portano alla vittoria importantissima: Murmur entra nella storia e si assicura la presenza anche per la prossima edizione.

La Champions League è della Murmur! Il team di Baccolini, partito dalle Fasi Preliminari e mai considerato pericoloso da nessun addetto ai lavori, ha stupìto davvero tutti ed ha portato a casa la Coppa per eccellenza battendo una sguaiata Warwick Basses, davvero in giornata negativa. I giallo-blu alzano al cielo il loro primo trofeo in assoluto e permettono di coronare la fantastica stagione di Mr Baccolini, asso pigliatutto di quest'annata 2008\2009. Il team vincitore si assicura la presenza anche alle prossime Fasi Finali: decisamente una cosa interessante che raddoppierà le possibilità del mister pistoiese anche la prossima stagione. Per Ungaro tanta delusione...ed adesso è obbligatorio arrivare tra le prime quattro.

In Campionato vincono tutte le squadre padroni di casa. La capolista Real Frusciante non si accontenta del titolo e, qualora qualcuno non lo avesse ancora capito, mette in chiaro la propria superiorità deridendo l'Fc BlackJack con un rotondo ed umiliante 6-0. Breschi deve riprendersi dalla tremenda batosta perchè l'imperativo è arrivare sul podio.

Al secondo posto balza dunque l'Ac Lilian, vittoriosa al Savana Coliseum contro l'Atletico os Trepadores. Per Gori tridente di platino: tutti a segno i vari Milito, Balotelli e Iaquinta. Ottimo per questo ingarbugliato rush finale. Per Antonelli sfuma quasi totalmente qualsiasi speranza di piazzamento utile se non la salvezza.

Al quarto posto resiste la Warwick Basses malgrado la pesante sconfitta esterna contro l'Ac Pikkia. Il team di Vergoni segna un pesante poker che consentirà sicuramente di lottare fino all'ultima giornata per la salvezza. Ungaro invece dovrà concentrarsi per non gettare via una stagione intera in poche giornate.

La B*L 99 torna alla carica della zona Champions grazie alla vittoria contro l'Fc Nitor. Flori conquista tre punti fondamentali ed allo stesso tempo manda all'inferno Coppini: per lui solo un bagliore che mostra ancora la salvezza. Ma è un miraggio...

Vittoria d'orgoglio per l'Atletic Club Viola e brusco stop per l'Fc Morello. Per Quattrocchi serve a poco mentre per Zanola è il segno indelebile che la Champions sarà difficilissima da conquistare. Serviranno due vittorie.

1 commento:

rapman85 ha detto...

Con la vittoria in Champions della matricola MurMur siamo tutti al settimo cielo. Dopo lo scudetto del Real Frusciante la vittoria europea dei "cugini" ci rende ancor più orgogliosi. Adesso che inizino i festeggiamenti

Visualizzazioni Totali