Alla squadra di Baccolini è bastato un pareggio sul campo dell'Fc Nitor per chiudere definitivamente il discorso Scudetto. Breschi sconfitto in casa dalla B*L 99 ed i giallo-rossi possono dar inizio alla festa...meritatissima!
E' finito! Il Real Frusciante vince lo Scudetto 2008\2009 e lascia alle altre squadre le briciole (la lotta per la Champions e la salvezza). Il team di Baccolini pareggia sul difficile campo dell'Fc Nitor e, grazie alla contemporanea sconfitta interna di Breschi, può finalmente far uscire quell'urlo strozzato in gola per troppe giornate. Una stagione da incorniciare dove la supremazia del team del presidente Jhon Frusciante non è mai stata messa in discussione. Un'annata buonissima che, come un buon Brunello di Montalcino, ha soddisfatto i palati di tutti i tifosi giallo-rossi. Trascinato da grandi giocatori come Ibrahimovic, Buffon ed Hamsik e da vere e proprie sorpese con Di Vaio, goleador rigenerato. E poi, come tutte le cose, il primo Scudetto non si scorda mai...! Onore all'Fc Nitor che è riuscita a bloccare comunque la capolista ed è ancora in lotta per la salvezza.Sogni sfumati per l'Fc BlackJack. Il team di Breschi esce sconfitto meritatamente contro la B*L 99. Poche idee e poca fantasia di gioco hanno impedito ai nero-blue-grana di continuare a sperare nel titolo finale. Buona prestazione per gli amaranto di flori, ma niente di che: è bastato veramente poco a superare i padroni di casa. La salvezza è ancora possibile.
Continuano la loro corsa di pari passo la Warwick Basses e l'Ac Lilian. La prima ha vinto in casa contro uno stanco ed offuscato Fc Morello grazie ad una rete di Jovetic. Il team di Gori invece ha vinto a tavolino contro l'Ac Pikkia. Vergoni perde l'aereo e non riesce ad inviare la sua squadra fino a Kagabandoro: un disastro organizzativo.
L'Atletico os Tepadores asfalta l'Atletic Club Viola e sogna traguardi ben più eccitanti che una misera salvezza. Per gli azzurri cinque reti tutte di giocatori diversi. Per i fiorentini...ancora una sciagurata domenica!
Nessun commento:
Posta un commento