L'Fc BlackJack cercherà di vincere in attesa di un passo falso della capolista ma Baccolini vuole una vittoria per chiudere la pratica Scudetto.
Altra giornata fondamentale per l'assegnazione dello Scudetto. L'Fc BlackJack ospita la B*L 99 con l'intento di conquistare 3 punti e continuare a sperare nella minima possibilità di arrivare primi. Flori però non può più permettersi di perdere punti per strada: ne nascerà sicuramente un incontro ricco di gol.Ma il risultato di questo incontro potrebbe risultare inutile se il Real Frusciante riuscisse ad espugnare il campo dell'Fc Nitor. Coppini è in grande forma e non farà certamente sconti a nessuno. Baccolini, senza Ibrahimovic e Thiago Motta, deve confermare la sua superiorità. Anche un punto potrebbe essere più che sufficiente: i giallo-rossi avrebbero 9 punti di vantaggio con 3 partite da giocare e diventerebbe una formalità.
Warwick Basses ed Fc Morello (entrambe a 46 punti) cercano lo scatto per aumentare le probabilità di Champions League. Ungaro sembra aver trovato quella continuità assente ad inizio Campionato mentre Zanola deve riprendersi dopo le ultime gare non troppo convincenti. Una sfida interessantissima che non deluderà le aspettative.
L'altra componente del terzetto delle squadre a 46 punti, l'Ac Lilian, ospita al Savana Coliseum l'Ac Pikkia. Gli africani devono continuare la loro marcia verso le posizioni più alte mentre i croati devono assolutamente vincere altrimenti la zona Champions League sarà definitivamente persa. Gori punta ancora tutto su Milito mentre Vergoni ha ancora molti dubbi sulla formazione iniziale.
Chiude il calendario odierno la sfida tra Atletico os Trepadores ed Atletic Club Viola. La partita ha valore solo per gli azzurri ma anche i fiorentini vogliono onorare il Campionato. Quindi niente di sicuro neppure per Antonelli e match all'insegna dell'incertezza. Quattrocchi è sicuro di poter portar via punti dall'Estadio Olimpico. Vedremo...
4 commenti:
Mirante
Natali
Jankulovski
Pisano F
Giacomazzi
Jovetic
Stankovic
Simplicio
Kakà
Cavani
Ronaldinho
-------------
Castellazzi
Cannavaro
Pieri
Camoranesi
Marchisio
Corradi
FloroFlores
MARCHETTI
GARICS
MANFREDINI
RIVALTA
MAXWELL
PIRLO
PALOMBI
CASERTA
SCULLI
JEDA
PATO
-------
COPPOLA
ZENONI
TONETTO
KUZMANOVIC
DZEMAILI
PEPE
CRUZ
FORMAZIONE AC LILIAN
DIDA
VARGAS
DE CEGLIE
DI LORETO
MONTOLIVO
TADDEI
CIGARINI
BARRETO
MILITO
BALOTELLI
ACQUAFRESCA
-------
KALAC
TALAMONTI
CARROZZIERI
BIONDINI
MENEZ
AMAURI
VUCINIC
JULIO CESAR
PAPASTATHOPOULOS
CORDOBA
SAMUEL
GAMBERINI
COSSU
VIGIANI
KHARJA
PALLADINO
DEL PIERO
QUAGLIARELLA
-----
TOLDO
VALDEZ
BRANDAO
GUARENTE
BRIGHI
GHEZZAL
PAOLUCCI
Posta un commento