venerdì 24 aprile 2009

1° MATCH-POINT PER SUPER BACCOLINI

Il Real Frusciante, in caso di vittoria, può vincere lo Scudetto con 5 giornate di anticipo. Baccolini deve battere Zanola...ed il (meritato) tricolore è suo!

Un Campionato stradominato. Il rissunto essenziale della stagione del Real Frusciante non ha bisogno di ulteriori sviolinate verbali. Semplice e netto: come il divario tecnico-tattico dei giallo-rossi nei confronti di tutti. L'artefice del perfetto anno è sicuramente super-Baccolini, in grado di allestire una rosa di tutto rispetto e di corredarla di tanti piccoli e grandi gioielli ed in particolare un tris d'attaccanti rivelatosi eccellente. L'avversario di oggi è quell'Fc Morello che, negli ultimi mesi, sembrava poter impensierire la capolista. Zanola è pronto a lottare per l'onore e, perchè no, per quella timida speranza di veder crollare a picco il panzer al comando. Fantascienza.

L'Fc BlackJack è ospite dell'Ac Pikkia. Il team di Breschi spera in un passo falso di una o di entrambe le compagini che hanno i suoi stessi punti per terminare la stagione più in alto possibile. I nero-blue-grana sono in un buon periodo di forma ma alla stesso modo anche i croati sembrano attraversare un ottimo momento. Vergoni ha la possibilità di schierare il tridente ed un Pellissier in stato di grazia: non sarà difficile giocarsela a viso aperto. Considerando, anche, che la Champions League è a pochissimi punti.

L'Ac Lilian non può permettersi di perdere. L'incontro è facile solo sulla carta perchè gli africani giocano si con l'ultima in classifica...ma l'Atletic Club Viola non ha molta intenzione di farsi deridere da tutto il Campionato. Quattrocchi ha ripetuto in conferenza stampa che la sua squadra onorerà le ultime partite come se fossero delle finali. Gori, quindi, non può dormire sogni tranquilli. Considerando che ha anche perso Carrozzieri, trovato positivo alla cocaina. I giocatori ormai pagano profumatamente il Ciccio quarratino per non farsi prendere all'asta del fantacalcio. Jellato!

Anche la Warwick Basses insegue il sogno Champions League (anche se ha un'altra strada più interessante per accedere alla Fase Finale). I nero-oro ospitano la B*L 99 con pochi fronzoli per la testa: vincere e basta. Ungaro ha già sottolineato che non è interessato al bel gioco ma vuole assolutamente i 3 punti. Flori dal canto suo non si è ancora arreso e punta ancora ad un posto tra le prime quattro. Gli amaranto non sono in grande forma ma hanno giocatori in grado di decidere le partite da soli quindi...da tripla.

Chiude il programma della 31^ Giornata la sfida "rilancio" tra Atletico os Trepadores ed Fc Nitor. Le due squadre, in particolare gli orange, cercano punti in grado di dare una sterzata definitiva alla stagione ed allo sprint finale. Antonelli non ha più attaccanti in grado di garantire reti e la situazione gli è sfuggita dalle mani: tracollo e affondamento incredibile in classifica. Coppini è in netta crescita e potrebbe stupire proprio negli ultimi match decisivi. Battaglia.

7 commenti:

Spallino ha detto...

Io domani e Domenica non ci sono ma tutte le formazioni saranno o sul blog o sulla mail comune! Quindi tranquilli! Ciaoooo

ciccio ha detto...

FORMAZIONE AC LILIAN

DIDA

MOLINARO
FERRARI
TALAMONTI
VARGAS

MONTOLIVO
TADDEI
BIONDINI

IAQUINTA
MILITO
BALOTELLI

--------
KALAC
DI LORETO
DE CEGLIE
MENEZ
CIGARINI
AMAURI
AQUAFRESCA

Warwick Basses ha detto...

Castellazzi

Natali
Pisano F
Jankulovski

Jovetic
Kaka
Camoranesi
Simplicio
Stankovic

Ronaldinho
Cavani
--------------
Sereni
Potenza
Pieri
Marchisio
Giacomazzi
JulioBaptista
Corradi

Bl 99 ha detto...

Julio Cesar

Cordoba
Samuel
Brandao
Gamberini

Palladino
Cossu
Vigiani
Brighi

DelPiero
Quagliarella
-------------------
Toldo
Valdez
Cassani
Sammarco
Kharja
Ghezzal
Zalayeta

Ac Pikkia ha detto...

Amelia

Mellberg
Lucchini
Bellini
Mantovani

Liverani
Franceschini
Rosina
Doni

Pellissier
Miccoli
---------------
Fontana
Gastaldello
Bovo
Valiani
Muntari
Trezeguet
Maccarone

Anonimo ha detto...

Formazione FC Morello

Marchetti

Riise
Agostini
Garics
Manfredini

Sculli
Foggia
Palombo
Pirlo

Pepe
Jeda

PANCHINA
Coppola
Zenoni
Tonetto
Dzemaili
Kuzmanovic
Pepe
Amoruso

Spallino ha detto...

Ringrazio i miei collaboratori: siete stati perfetti! Un bacione a tutti e due!

Visualizzazioni Totali