lunedì 10 novembre 2008

NEL BLACKOUT DELLA FANTALEGA BRILLA LA LUCE DI DIEGO MILITO

Fusi i computer della sede della FantaLega. Giornata letteralmete al buio anche se i salvagenti del Presidente hanno permesso di consultare comunque tutte le formazioni. Nell'oscura Domenica brilla la stella Diego Milito, nuovo capocannoniere a 9 reti.


Gori non poteva chiedere di più: ritorno alla vittoria, prima vittoria esterna, quarto risultato utile consecutivo e un Milito fenomenale che trascina l'Ac Lilian alla conquista dei tre punti e si ritrova da solo al comando della classifica dei Fantamarcatori con 9 reti. Per l'Fc Morello di Zanola invece una Domenica da dimenticare in fretta: arriva la terza sconfitta consecutiva e l'unica nota positiva resta Sculli.

Torna sulla vetta della classifica l'Atletico os Trepadores che passeggia all'Estadio Olimpico contro un'Fc BlackJack inguardabile. Umiliazione meritata. Per gli azzurri una partita più facile delle più rosee aspettative e quinta vittoria in sei partite. Rocchi e Gilardino i castigatori di Breschi, ormai sportivamente in coma profondo.

Appaiata ai brasiliani troviamo la B*L 99 che riesce ad incocciare contro l'Atletic Club Viola. A Firenze bella partita ma pochi gol: vantaggio viola con un bel tiro di Felipe Melo e pareggio fantastico su punizione di Del Piero, rinato nelle ultime settimane. Flori può accontentarsi mentre Quattrocchi voleva sicuramente di più: per i fiorentini passo lento.

Al quarto posto la coppia Zarate-Totti fa volare l'Fc Nitor. Il romano è tornato alla grande e l'argentino sta candidandosi di giornata in giornata come rivelazione dell'anno. Poco ha potuto la Warwick Basses che, malgrado avesse un Ronaldinho in serata positiva, non ha avuto l'apporto di nomi illustri come Cavani. Ungaro deve ancora capire dove può arrivare il suo team.

L'ultimo incontro di oggi poteva anche non essere giocato, tanto è stato brutto! Pareggio orribile tra Real Frusciante ed Ac Pikkia. Giallo-rossi e giallo-verdi irriconoscibili con Baccolini e Vergoni che non si capacitano per tali prestazioni. Vista la giornata nera di entrambi il pareggio è sicuramente un punto guadagnato!

----- ----- ----- ----- -----

!!! IMPORTANTE !!! Due cose importanti per la prossima giornata: 1) si gioca SOLO l'Andata dei Quarti di Coppa di Lega quindi Atletic Club Viola ed Ac Pikkia NON DEVONO CONSEGNARE LA FORMAZIONE. 2) Le formazioni devono essere consegnate entro le 20.15 di Giovedì 13 Novembre perchè si gioca l'anticipo tra Juventus e Genoa. SCRIVETE NEL TOPIC PER FARMI CAPIRE CHE AVETE LETTO!

5 commenti:

Spallino ha detto...

Che dire?!?!? Considerando che mi s'era anche rotto il computer...UN WEEK-END DI MERDA! Ora c'è la Coppa di Lega: vediamo eh...! Non aggiungo altro!

Ps: Mi raccomando una scrittina per farmi capire che avete letto che le formazioni vanno consegnate Giovedì! Ciao

Prof. ha detto...

Secondo miglior punteggio e 4° posto a parimerito in classifica. Spero che la fortuna ricominci a girare anche dalla nostra parte.
Cmq ottima vittoria, bravi ragazzi, difesa sempre più solida e bentornato a Totti, la nostra punta di diamante. Adesso massimo impegno in coppa.

Ho letto tutto Luc :-)

Anonimo ha detto...

vamos!!!

....letto

rapman85 ha detto...

dato che la società è in silenzio stampa, scrivo sul forum solo per dire che HO LETTO

Giaco84 ha detto...

ok letto

Visualizzazioni Totali