giovedì 6 novembre 2008

COLPO REAL FRUSCIANTE: THIAGO MOTTA

Baccolini fa follìe per il talentuoso e forte centrocampista

Non c'è stata gara: con un'offerta da nababbi (10 Fmld + Cigarini) Baccolini si è aggiudicato le prestazioni del centrocampista Thiago Motta soffiandolo al primo interessato Quattrocchi. Per i giallo-rossi un elemento fondamentale sia dal punto di vista qualitativo che quantitativo, vista la quantità di giocatori "out for injury". Quattrocchi si consola con l'acquisto del difensore Contini. Rinaudo l'eliminato. Non c'è più alcuna richiesta per Super Pippo Inzaghi.

2 commenti:

rapman85 ha detto...

Purtroppo, vista la situazione, siamo stati costretti a fare un'offerta del genere. Non volevamo assolutamente rischiare di perdere questo giocatore, così (grazie al supporto di alcuni sponsors) abbiamo potuto fare questo sforzo economico. Dispiace molto per Cigarini; l'intera società puntava molto su questo ragazzo, ma in situazioni di emergenza come queste non avevamo altre soluzioni

Spallino ha detto...

La trattativa è stata molto crudele visto che il giocatore poteva essere di Lele a molti Fmld meno. Uno sforzo economico molto importante che meriterebbe una fortuna diversa da quella avuta fino ad oggi in fatto di infortuni. Motta comunque è un grande giocatore e può portare punti importanti al Real Frusciante.

Visualizzazioni Totali