sabato 1 novembre 2008

MICCOLI E' CARICO: L'AC PIKKIA SPERA

Il bomber tascabile di Vergoni dice di aver raggiunto la sua massima forma ed è pronto a riscattare un inizio di Campionato molto brutto. Quattrocchi è in crisi e i giallo-verdi potrebbero approfittarne. In Champions Baccolini tenta il clamoroso "doppio passaggio di turno".


L'Ac Pikkia vuol continuare a risalire e in questo turno, contro l'Atletic Club Viola, il sogno sembra si possa avverare. Il bomber Miccoli mette in guardia il suo ex team e si prepara a trascinare i croati alla vittoria. Vergoni ha ancora molti problemi di formazione ma le reti del Maradona del Salento potrebbero bastare per mettere al palo una squadra, quella viola, già in leggera crisi. Quattrocchi non si lascia spaventare e rassicura i tifosi che ci sarà la reazione giusta da parte dei suoi. L'unica certezza è che servirà la miglior prestazione per portar via anche solo un punto dal G. & C. Abbagnale di Krk, fortino inespugnabile da 2 giornate.

La capolista Real Frusciante è attesa dal big-match di giornata contro l'Atletico os Trepadores. Il San Renato Fani è ancora imbattuto ed ha visto solo un pareggio: gli azzurri giocheranno in una bolgia e non sarà facile conquistare punti. Baccolini ha ancora problemi di formazione, forse più gravi della scorsa giornata, ed è pronto a gettare nella mischia il neo-acquisto Isla. Antonelli non ha ancora Gilardino ma giocherà sicuramente con il tridente ed una difesa a 4. Un pareggio farebbe comodo ad entrambe ma l'orgoglio dei due mister non spingerà i 22 in campo a scontrarsi per un misero punticino. Guerra.

La B*L 99 tifa per l'X a Pistoia e intanto ospita in casa l'insidiosissimo Fc Morello. Flori, intervistato ieri sera ad una cena, ha parlato di big-match senza mezzi termini sottolineando la forza del team di san Giovanni Valdarno. Ha però aggiunto che lui ha Del Piero ed è sicuro che si sblocchera. Zanola altresì ha affermato che la sfortuna lo sta assalendo senza tregua ma è convinto che un punto si possa raccimolare, malgrado gli amaranto arrivino lanciatissimi (4 vittorie consecutive). Tripla.

La Warwick Basses è ospite del fanalino di coda Fc BlackJack. Per entrambe è la sfida della verità. Ungaro ha bisogno di capire se può davvero lottare per qualcosa di grosso o se i suoi risultati altalenanti vietano sogni di gloria. Breschi ha bisogno. Punto. Niente frasi fatte o parole al vento. I tre punti sono d'obbligo o ci sarà bisogno di qualche cambiamento radicale, magari cedendo giocatori di valore per acquistarne altri che facciano più comodo. Subbuglio.

Chiude il calendario odierno la sfida tra Ac Lilian ed Fc Nitor. Entrambe le squadre a 11 punti ed entrambe in cerca di una propria identità. Coppini sembra leggermente avvantaggiato ma Gori ha più giocatori in grado di decidere la gara da soli. Sarà una lotta all'ultimo punto e la tripla è d'obbligo. Coppini e Gori hanno comunque affermato che, in qualsiasi modo finisca la gara, dopo si ameranno negli spogliatoi. Schifo!
----- ----- ----- ----- ----- -----

Si gioca l'ultimo turno della Fase Preliminare a Gironi della Champions League. Nel GRUPPO A big-match tra Flea Unite 08 ed Fc Morello per decidere in quale girone della fase successiva capitare. Nel GRUPPO B invece Baccolini tenta l'impresa di far passare entrambe le sue squadre: sarebbe ENTRARE NELLA STORIA! Fanatico.

9 commenti:

Bob ha detto...

FORMAZIONE FC MORELLO

COPPOLA

GARICS
RIISE
MAXWELL
ZENONI

CASERTA
SCULLI
FOGGIA

PATO
AMORUSO
PEPE


-----------
CAMPAGNOLO
AGOSTINI
TONETTO
KUZMANOVIC
/
JEDA
/

Anonimo ha detto...

Warwick Basses

Antonioli

Jankulosvki
Natali
Pieri

Simplicio
Camoranesi
Jovetic
Kakà

Ronaldinho
Cavani
Floro Flores
------------
Mirante
Pisano F
Accardi
Quaresma
Gargano
Corradi
J Baptista

Prof. ha detto...

Dissento da quano scritto dal giornalista spadino per quel che riguarda il post partita fra me e Gori.... Nonostante la grande stima che ci lega, l'amore carnale scatterà solo dalla parte di Gori mentre noi dovremmo nasconderci nei meandri dello stadio alla ricerca di un rifugio sicuro. La nostra squadra comunque ringrazia l'ottimo trattamento ricevuto nel girone d'andata

Spallino ha detto...

Ah ah! Scappa scappa Andrea...tanto Ciccio ti ripiglia!!

Anonimo ha detto...

...ci penso io a trovarvi se vi nascondete...renderà il gioco più divertente e frizzante...

Anonimo ha detto...

FORMAZIONE AC AMANTI DI COPPINI

Abbiati

Carrozzieri
Ferrari
Molinaro

Menez
Maggio
Sissoko
Mancini

Amauri
Milito
Aquafresca

Dida
De Ceglie
Di Loreto
Montolivo
Gattuso
Vucinic
Balotelli

Anonimo ha detto...

FONTANA
LUCCHINI
BELLINI
MANTOVANI
DONI
ROSINA
FRANCESCHINI
VALIANI
MICCOLI
PELLISSIER
MACCARONE
-----
CURCI
PRATALI
MELLBERG
HALLFREDSSON
CORINI
MASCARA
*------*

P.S.F. 84 ha detto...

Aggiorno verso le 19 oppure stasera tardi! Ciao

Anonimo ha detto...

J.CESAR
CASSANI
CORDOBA
GAMBERINI
SANTACROCE
KHARJA
COSSU
MESTO
DEL PIERO
QUAGLIARELLA
BORRIELLO
------
TOLDO
PAPASTATHOPOULOS
VALDEZ
TADDEI
GUARENTE
PAOLUCCI
ZALAYETA

Visualizzazioni Totali