sabato 8 novembre 2008

ANTONELLI VUOLE LA VETTA MA BRESCHI E' CARICO

Testa coda tra gli azzurri ed i nero-blue grana: incredibilmente nessun favorito malgrado la classifica parli chiaro. La capolista rischia grosso in casa dell'Atletic Club Viola.


L'Atletico os Trepadores ospita all'Estadio Olimpico l'Fc BlackJack. I brasiliani sono imbattuti in casa da 4 giornate mentre i nero-blue-grana quest'anno non hanno mai vinto fuori. Malgrado queste incongruenze e la distanza in classifica la partita non vede nessun favorito: se i brasiliani vogliono vincere per tornare al più presto in vetta, il team di Breschi vuole continuare a vincere per risalire in fretta in classifica. Antonelli è stato chiaro: massimo rispetto e unione di intenti per battere l'avversario. Vedremo chi la spunterà...

La capolista B*L 99 è ospite al Gabry Stadium dell'Atletic Club Viola. li amaranto rischiano tantissimo tanto che i bookmaker li danno per leggermente sfavoriti. I fiorentini inoltre perdono da 3 giornate consecutivamente e devono assolutamente fornire risposte confortanti ai tifosi già preoccupati. Quattrocchi si sta già muovendo sul mercato ed oggi sono previste anche variazioni in formazione. Flori rimarrà spiazzato?

Il Real Frusciante ospita in casa l'Ac Pikkia ed è ancora una volta in emergenza. Baccolini ha appena acquistato Thiago Motta per rimediare alle molteplici assenze ma a quanto pare tutto questo non basta: la sfortuna si accanisce. Vergoni deve approfittare della situazione di stallo dei giallo-rossi e allungare la sua striscia positiva, ferma a due vittorie consecutive. I fattori per assistere ad una bella sfida non mancano.

La Warwick Basses deve assolutamente vincere la partita contro l'Fc Nitor. I nero-oro volano a Pistoia per conquistare l'intera posta in palio ed impedire al terzetto là davanti di creare una spaccatura ancora più profonda tra loro ed il gruppone delle inseguitrici. Ungaro sembra tranquillo e carica Ronaldinho, in costante crescita. Coppini ha conquistato 4 punti nelle ultime 5 gare ed ha bisogno di rifarsi in fretta. Squalificato Pandev.

Chiude il calendario odierno la sfida di metà classifica tra Fc Morello ed Ac Lilian. Due squadre in cerca di identità che dovranno abbatersi a vicenda per rilancare le loro ambizioni. Ne gioverà solo uno o, in caso di pareggio, sarà ancora limbo per entrambi. Zanola ancora senza Mutu.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

FONTANA A.
BOVO
MELLBERG
BELLINI
LUCCHINI
ROSINA
LIVERANI
FRANCESCHINI D.
MICCOLI
MASCARA
VIERI
-----
CURCI
PRATALI
MANTOVANI
VALIANI
HALLFREDSSON
MACCARONE
PELLISSIER

Anonimo ha detto...

JULIO CESAR
PAPASTATHOPOULOS
CORDOBA
SAMUEL
GAMBERINI
COSSU
KHARJA
MESTO
DEL PIERO
PAOLUCCI
BORRIELLO
-----
TOLDO
MATERAZZI
CASSANI
GUARENTE
TADDEI
QUAGLIARELLA
ZALAYETA

Bob ha detto...

FORMAZIONE FC MORELLO

IEZZO

GARICS
AGOSTINI
MAXWELL
RIISE

SCULLI
CASERTA
FOGGIA

PEPE
AMORUSO
PATO

--------------
COPPOLA
ZENONI
RIVALTA
KUZMANOVIC
/
CRUZ
JEDA

rapman85 ha detto...

piccola e inutile modifica alla mia formazione: pazzini in panca al posto di adriano

Visualizzazioni Totali