Ok! Tutti leggendo il titolo penseranno: "Spallino s'è bevuto il cervello: se quella di Borriello è stata una pessima estate allora io posso anche stare a casa perchè non credo che mi possa andare molto meglio!".In effetti il mio titolo perde assai di significato se avete visto, anche solo di sfuggita (sennò ve la faccio vedere io qui sotto) con che "ratta" è andato in vacanza il bomber napoletano; certa Belen Rodriguez, argentina, professione modella e soubrette, fisico da se...guirla ovunque! Ma torniamo al nostro...che è meglio!
Mi riferivo al fatto che, da super sorpresa dello scorso Campionato e possibile oggetto del desiderio nell'asta di quest'anno, adesso diventa un pezzo fantacalcisticamente molto rischioso e non si scatenerà certo un'asta forsennata per accaparrarsi le prodezze del giocatore.Le ragioni sono due, elencate in ordine di gravità: la prima è che il centravanti non gioca più nel Genoa (dove tutti i palloni erano per lui e dove ben pochi altri attaccanti potevano toglierli il posto) ma in un certo Milan...dove il reparto avanzato è composto da tali Kakà, Ronaldinho, Pato, Pippo Inzaghi...che mi dicono essere fortini...!
La seconda motivazione è appena giunta da Anversa dove l'attaccante è stato visitato dal professor Marc Martens che ha tolto tutti i dubbi: domani sarà operato in Belgio al ginocchio destro in artroscopia per ripulirlo dai frammenti cartilaginei presenti. Il rossonero era infatti rimasto vittima di una distorsione con rottura del menisco esterno durante un allenamento lo scorso 26 Luglio. Dovrà stare fermo un paio di mesi.
Brutta tegola, ma chi vi ha detto che non riuscirà a stupirci anche quest'anno?!?? Auguri a lui!
Nessun commento:
Posta un commento