giovedì 31 luglio 2008

ANTONELLI RISCHIA DI PERDERE DOMIZZI

La maledizione della "bandiera" potrebbe colpire ancora. Da quando la regola è stata messa in atto nel Grande Fantacalcio di Pistoia, ha sempre portato merda al giocatore che era riuscito ad aggiudicarsi l'ambito ed utile riconoscimento.

Si inizia con Di Biagio dell'Fc Morello, finito in B con il suo Brescia annullando così la sua permanenza alla corte di Zanola. Poi Oddo, che alla B*L 99 aveva fatto benissimo, ridotto l'anno successivo come la brutta copia del giocatore della precedente stagione. Si continua con Materazzi: anno straordinario nell'Ac Lilian e poi, il seguente, calvario tra infortuni e prestazioni da mani nei capelli.

Ed oggi Domizzi sembra poter finire nel vortice malefico che risucchia tutte le "bandiere": proprio in mattinata la notizia che il Genoa non è più interessato al giocatore e che è arrivata a De Laurentis un'offerta davvero deliziosa dal Monaco. Vista la scarsa quantità di minuti che è stato impiegato in queste partite di precampionato, ci sono molte possibilità che il terzino sinistro venga ceduto...e (visto che il difensore ha detto che non scenderà in B) perchè non all'estero?!?! Se così fosse Antonelli perderebbe non solo dal punto di vista numerico ma anche dal punto di vista economico, visto che il costo del cartellino del giocatore si sarebbe potuto aggirare sui 6-8 Fmld. Una tegola ancora prima di cominciare per gli azzurri dell'Atletico os Trepadores. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi. Come farà, con le dita incrociate, Antonelli...

Nessun commento:

Visualizzazioni Totali