LEGA A - CAVANI GETTA I VIOLA NEL BURRONE
L'Atletic Club Viola, escluso dalla lotta Scudetto, lotterà per un buon piazzamento
L'Ac Lilian c'è andato giù duro, grazie al solito Edinson Cavani (tripletta per lui): l'Atletic Club Viola viene gettata nel burrone ed i sogni di gloria di Quattrocchi sgretolati. Gli africani oggi si sono dimostrati superiori e vivranno di rimpianti perchè con un bomber così meritavano certamente di essere in lotta per il tricolore. Ed invece saranno in lotta proprio con i fiorentini per un posto in Champions League. La capolista si fa trovare impreparata e perde il big-match della settimana contro la B*L 99: gli amaranto hanno sfruttato al meglio l'impegno casalingo mettendo KO un'Fc Nitor troppo apatica per essere vera! Questo risultato riapre la lotta Scudetto e permette di sperare nel titolo (oltre a Flori) anche ad Atletico os Trepadores ed Fc BlackJack: gli azzurri hanno letteralmente asfaltato a domicilio il Real Frusciante mentre i nero-blue-grana sono stati sconfitti in casa della Warwick Basses. Questo stop ovviamente rende la strada di Breschi assai irta e complicata ma la matematica lo lascia tra i candidati. Chiudiamo con la bella vittoria di un rigenerato Fc Morello ai danni dell'Ac Pikkia: il team di Zanola sta cercando gli ultimi colpi di coda per levarsi dall'ultimo posto e, se continua così, potrebbe riuscire nell'impresa; i croati sembravano essersi ripresi ma purtroppo la rimonta è durata poco...
LEGA B - EDER BLOCCA LA CAPOLISTA E MISCHIA LE CARTE
Una prestazione esemplare dell'esterno di Mojito F.C. aumenta l'incertezza Scudetto
Un grande Martins Eder trascina il suo Mojito F.C. nella sfida contro la capolista Piscrai: l'esterno brasiliano confeziona gol ed assist illuminanti che permettono ai ducali di bloccare (2-2) la fuga dei primi della classe e mischiare nuovamente le carte nella lotta Scudetto. Brutto arresto per i rosso-neri di Bruni e Baria! Le altre contendenti infatti hanno tutte vinto, eccome! Risultati da capogiro! L'Fc Don Zauker ha stritolato per 5-0 un Fc Juventude irriconoscibile, Bar-Zotto ha rifilato un bel poker di reti a Chi è? Io! Ah e Byron Moreno ha surclassato con una pesantissima manita Gli Utilizzatori Finali. La lotta al tricolore sarà decisa all'ultima giornata. Campionato fantastico. Chiudiamo con la roboante vittoria interna del Real Mari contro Arcaioli Fc: per i valtellinesi un 6-0 estremamente punitivo che sfianca l'avversario ed eleva all'ennesima potenza il talentuoso ed immortale Klose (5 reti per lui). Adesso il turno infrasettimanale.
------
COPPA DI LEGA - WARWICK BASSES: INCUBO KLOSE!
Quattro reti (fuori casa) del bomber tedesco spianano la strada al Real Mari
Partiamo da una costatazione: la Finale di Coppa di Lega è ancora tutta in equilibrio ed entrambe possono vincere il trofeo. Ma la Warwick Basses ieri si è inchinata di fronte a sua maestà Miroslav Klose: i nero-oro segnano 3 reti in casa, ottimo, ma se ne vedono fare ben quattro dal bomber tedesco. Tutto quanto di bello aveva fatto il team di Ungaro viene disintegrato da un unica persona: l'attaccante del Real Mari segna a raffica ed è imprendibile per tutti. I valtellinesi corsari all'Espace Manudo Pavillon, ma con una sola rete di vantaggio: tutto sarà deciso negli ultimi 90 minuti. Spettacolare.



1 commento:
Stella punteggio all'Atletico os Trepadores!!!
Posta un commento