LEGA A - PER UNGARO REGALO...DI NATALE E ICARDI
Doppietta per la coppia d'attacco della Warwick Basses: manita nero-oro all'Atletic Club Viola
La Warwick Basses inizia il 2013 facendo esplodere i botti avanzati a Capodanno: terribile manita casalinga ai danni dell'Atletic Club Viola, segnale forte al Campionato e, forse, la lieta scoperta del regalo appena scartato: Mauro Icardi. Il neo-acquisto nero-oro si è dimostrato bomber di razza segnando una doppietta alla sua prima presenza e potrebbe riservare delle liete sorprese nel proseguo della stagione. Per i fiorentini una giornata nera, da dimenticare in fretta. La capolista Atletico os Trepadores espugna il difficile campo dell'Fc BlackJack grazie ad una rete di Borriello ed allunga leggermente (+2) sulla seconda in classifica: l'Fc Nitor infatti non è andata oltre lo 0-0 interno contro l'Fc Morello. Partita davvero brutta e orange apparsi molto sotto tono. Vittorie importantissime per Ac Pikkia ed Ac Lilian: i croati hanno espugnato il campo del Real Frusciante grazie ad una rete del ritrovato Maggio mentre gli africani sono stati trascinati alla vittoria contro la B*L 99 da un fantastico Cavani, autore di una tripletta.
------
LEGA B - UN CAVANI MOSTRUOSO APRE LA CORSA ALLO SCUDETTO
Una tripletta del bomber uruguaiano permette all'Fc Don Zauker di portarsi al secondo posto
Lo aveva detto ad inizio anno: sono qui per vincere qualcosa. Cavani è pronto a mantenere la promessa fatta ai tifosi e ieri s'è visto. Il bomber uruguaiano ha segnato una tripletta mostruosa ed ha trascinato l'Fc Don Zauker alla sonora vittoria nterna (4-0) contro un Bar-Zotto ancora in vacanza. Troppo brutto per essere vero! I bianco-verdi salgono quindi al secondo posto, approfittando della sconfitta di Byron Moreno sul campo di Chi è? Io! Ah (1-0, Pandev). In vetta invece allunga di nuovo Piscrai, grazie alla vittoria interna contro Arcaioli FC: i rosso-neri hanno sicuramente meritato i 3 punti ma hanno dovuto faticare più di quanto immaginato per perforare l'ottima difesa ospite. Pareggio ricco di gol ed emozioni tra Real Mari e Gli Utilizzatori Finali: al termine di una partita bellissima il risultato si è fermato sul 2-2 con Di Natale che recupera il doppio svantaggio (erano andati in gol Konko e Candreva) e permette ai valtellinesi di conquistare un buon punto. Pareggio sfortunatissimo invece per Mojito F.C.: contro l'Fc Juventude i ducali fanno la partita, passano in vantaggio e sfiorano il raddoppio in più occasioni. Poi al 92' Amauri beffa il team di Guidolin realizzando la rete dell'immeritato pareggio ospite.
------
CHAMPIONS LEAGUE - SLIDING DOORS BORRIELLO
Il potere di una scelta: l'Atletico os Trepadores vince contro Bar-Zotto schierando titolare il bomber
Quando una scelta ti cambia la vita, o meglio, la partita: Marco Borriello è l'esempio lampante di questo I Turno della Fase Finale a Gironi di Champions League. Nel match del Gruppo B tra Atletico os Trepadores e Bar-Zotto gli azzurri, a differenza dei rosa-nero, schierano il loro bomber titolare e lui ripaga la fiducia con una doppietta fondamentale per la vittoria finale (3-0).Nell'altro incontro pareggio per 2-2 tra Real Mari e Piscrai. Nel Gruppo A abbiamo assistito ad una partita a dir poco affascinate tra Warwick Basses ed Ac Lilian, terminata per 4-3 a favore dei nero-oro: un match bellissimo e ricco di gol che rimarrà a lungo impresso nella memoria dei due fantallenatori, in positivo ed in negativo. Nell'altro incontro scoppola per l'Fc BlackJack, sconfitto per 0-4 in casa dell'Fc Don Zauker.



1 commento:
Stella punteggio alla Warwick Basses!
Posta un commento