lunedì 14 gennaio 2013

RISULTATI 18^ GIORNATA & II TURNO FASE FINALE A GIRONI CHAMPIONS LEAGUE

LEGA A - GABBIADINI RIPAGA LA FIDUCIA DEL MISTER
Guidolin schiera a sorpresa il giovane attaccante che segna il gol decisivo

La fiducia di Guidolin è stata ripagata a pieno da Manolo Gabbiadini: il giovane attaccante è stato mandato in campo dal primo minuto ed ha segnato il gol decisivo con il quale l'Fc Morello ha sbloccato il match contro l'Ac Lilian. Rete del definitivo 2-0 di Palacio: il team di patron Zanola continua la sua striscia positiva e non vede tutto nero come a fine 2012; gli africani invece peccano di continuità. Il big-match di giornata tra Atletico os Trepadores ed Fc Nitor è finito sull'1-1 ed il pareggio ha certamente infoiato le inseguitrici più vicine al duo di testa: vincono infatti sia la B*L 99 che l'Atletic Club Viola. Gli amaranto hanno stracciato con un rotondo 3-0 il Real Frusciante mentre i viola hanno battuto tra le mura amiche l'Fc BlackJack. Il Presidente dei nero-blue-grana a fine partita era imbestialito ed ha esonerato Gasperini: panchina a Massimiliano Allegri. Pareggio per 1-1 tra Ac Pikkia e Warwck Basses:  per tutta la partita sembra che a Vergoni Gennaio porti bene. Poi il pareggio dei nero-oro nell'extratime. Forse porta bene solo Maggio...?!?

------

LEGA B - INLER INVENTA UN GOL PAZZESCO: PISCRAI VOLA!
Il centrocampista svernicia il sette con un bolide di sinistro ed insacca

Un gol straordinario di Inler inaugura il roboante blitz esterno di Piscrai sul campo di un'irriconoscibile Fc Juventude: per i rosso-neri uno 0-4 che conferma l'ottimo momento di forma e permette di mantenere ben saldo il ruolo di capolista. Tra i torinesi un Neto quantomeno da rivedere...! Segue il passo dei capoclassifica l'Fc Don Zauker, meritatamente vittorioso in casa di Byron Moreno. Per i bianco-verdi a segno Cerci ed il sorprendente Sau; i viola-oro non convincono a pieno, soprattutto in difesa, ma per loro fortuna non sono stati superati in classifica. Il Real Mari, infatti, è stato sconfitto in casa di Bar-Zotto (rete di Pogba). Hanno chiuso il calendario di giornata il noiosissimo pareggio per 0-0 tra Arcaioli Fc e Chi è? Io! Ah e l'importante vittoria di Mojito F.C. in casa de Gli Utilizzatori Finali.

------

CHAMPIONS LEAGUE - POGBA RIANIMA BAR-ZOTTO
I nero-rosa battono il Real Mari grazie ad una rete del talentuoso centrocampista

La rete di Paul Pogba permette a Bar-Zotto di vincere il match del II Turno della Fase Finale a Gironi di Champions League contro il Real Mari e riaprire un girone, o meglio, mantenerlo vivo! Nell'altra sfida del Gruppo B bella vittoria di Piscrai ai danni dell'Atletico os Trepadores. Nel Gruppo A è pareggio tra Fc BlackJack e Warwick Basses. Seconda vittoria consecutiva dell'Fc Don Zauker ed automatica seconda sconfitta per l'Ac Lilian.

1 commento:

Spallino ha detto...

Stella punteggio a Piscrai!

Visualizzazioni Totali