lunedì 30 aprile 2012

RISULTATI 33^ GIORNATA & ANDATA FINALE COPPA DI LEGA

COPPA DI LEGA - DENIS TIENE IN GIOCO L'FC JUVENTUDE
Il team di Tommasi riesce a segnare una rete malgrado i gravi problemi di formazione

Tutto ancora aperto in Coppa di Lega: la Finale d'Andata non ha chiuso i conti e tutto si deciderà negli ultimi 90 minuti. Questo grazie alla caparbietà dell'Fc Juventude che, malgrado i gravi problemi di formazione, è riuscita a segnare una rete sul campo dell'Atletico os Trepadores. La sconfitta per 2-1 diventa dunque un dettaglio e rimanda tutto alla sfida di Torino. Tommasi è chiaramante soddisfatto del risultato mentre Antonelli sperava di chiuderla. Tra 15 giorni sapremo che valore dare alla rete segnata da Denis...
------

LEGA A - QUATTROCCHI NON SI FERMA PIU'
Terza vittoria consecutiva per l'Atletic Club Viola; in testa nulla di invariato

L'Atletic Club Viola non si ferma più: terza vittoria consecutiva e classifica che migliora di giornata in giornata. Adesso a sole 3 lunghezze c'è proprio la B*L 99 sconfitta oggi. Riacciuffare il team di Flori non è più impossibile e Quattrocchi ha l'obbligo di provarci. In cima alla classifica tutto invariato, con Warwick Basses ed Ac Pikkia ancora vittoriose. Ungaro dà il ben servito all'Atletico os Trepadores mentre Vergoni fa fare una figuraccia al Real Frusciante davanti al suo pubblico (0-4). Sale l'Ac Lilian, vittorioso contro l'Fc Morello per 2-0: Gori ringrazia; Zanola potrebbe aver rovinato il lavoro di una stagione ma nelle ultime giornate potrebbe recuperare. Pesante vittoria esterna dell'Fc BlackJack sul campo dell'Fc Nitor: Breschi mette in cassaforte un posto nelle coppe e lascia Coppini a lottare per evitare l'ultimo posto. 

------

LEGA B - DOPPIETTA VUCINIC: MOJITO CI CREDE
Una vittoria che apre la lotta per evitare l'ultimo posto. Per lo Scudetto manca ancora la matematica

Una doppietta di Mirko Vucinic ed un ispiratissimo Diamanti hanno trascinato Mojito F.C. al pesante blitz esterno sul campo de Gli Utilizzatori Finali: Giudici si avvicina (-2) al penultimo posto e non demorde; Capecchi continua a sprofondare. La matematica lascia ancora tutti col fiato sospeso in Valtellina: il Real Mari non va oltre il pareggio in casa dell'Fc Juventude e la contemporanea vittoria di Piscrai su Arcaioli FC tiene i rosso-neri di Bruni e Barìa a +9 ed ancora in corsa per lo Scudetto. A tre giornate dalla fine quindi tutto ancora da decidere. Pareggio esaltante tra Chi è? Io! Ah e Bar-Zotto: un 3-3 entusiasmante che però impedisce a De Robertis di allungare sulle dirette concorrenti al podio. Torna alla vittoria l'Fc Don Zauker contro Matrix: entrambe le squadre galleggiano a centro classifica. 

1 commento:

Spallino ha detto...

Stella punteggio all'Ac Pikkia!

Visualizzazioni Totali