LEGA A - DENIS SGRETOLA LA CAPOLISTA
Il bomber di Gori blocca l'Ac Pikkia e permette ad Ungaro di tornare in vetta
German Denis si scatena e non ce n’è per nessuno. Neppure se la squadra avversaria è la capolista del Campionato. L’Ac Lilian di Gori sgretola l’Ac Pikkia e stravolge nuovamente la vetta della graduatoria. Vergoni infatti viene superato dalla Warwick Basses, strameritatamente vittoriosa nel match casalingo contro l’Fc BlackJack. Il team di Breschi non avrebbe disputato un pessimo incontro ma paga della giornataccia del portiere Stekelenburg e l’ottima forma dei solisti nero-oro. Vittoria meritata e bellissima per l’Fc Morello che riesce in un blitz pesantissimo in casa dell’Fc Nitor: l’undici di Zanola si esalta negli spazi e gli orange di Coppini oggi ne hanno concessi davvero troppi a gente come La vezzi, Robinho e Lavezzi. Errore madornale e sconfitta ineccepibile. Stravince anche l’Atletico os Trepadores che a Firenze mette in scena un monologo senza possibilità di appello per l’Atletic Club Viola. Antonelli continua la sua marcia verso l’alta classifica mentre Quattrocchi non riesce a tirarsi fuori dalla melma dei bassifondi. Tra Real Frusciante e B*L 99 è sfida vera, battaglia. Una partita fisica e studiata nei minimi dettagli tattici. Alla fine l’ha spuntata il team di Flori grazie ad una rete di Bergessio. Per Baccolini certamente un’occasione persa.
------
LEGA B - FC DON ZAUKER SUPREMO: IL REAL MARI CROLLA
La squadra di Becciolini disputa una partita formidabile ed arresta la corsa di Svanosio
L’Fc Don Zauker crea scompiglio in cima alla classifica: il team di Becciolini gioca una partita perfetta e stende con un sonoro 3-0 il Real Mari, facendo perdere al team di Svanosio la vetta. Gli Utilizzatori Finali intanto si sbarazzano in modo convincente di un Bar-Zotto troppo rinunciatario nella partita più importante della stagione. Capecchi può tornare a guardare tutti dall’alto mentre De Robertis avrà ancora da lottare parecchio per restare lassù. Vince e convince Piscrai, inarrestabile in questo periodo. L’ultima vittima è stato il Mojito F.C. di Giudici. I giallo-blu sono apparsi fuori condizione e troppo nervosi (espulso anche Osvaldo) per poter arginare la furia della truppa di Bruni e Barìa. Matrix vince sul campo di Chi è? Io! Ah confermando il suo andamento altalenante ma decisamente positivo ed inatteso per una matricola. Mazzoncini chiude la pratica già nel primo tempo, nella ripresa confeziona una vittoria memorabile. Carrara continua a dover lottare anche contro la sfortuna. Vittoria affascinante di Arcaioli FC sul campo dell’Fc Juventude: il team di Germinara passa in vantaggio, viene riacciuffato ed infine chiude il match a proprio favore. I torinesi non decollano neppure questa settimana mentre i bianco-crociati continuano la loro rincorsa al podio. Protagonisti Denis per Tommasi e Palacio per gli ospiti.
------
CHAMPIONS LEAGUE - HABEMUS SEMIFINALIS
Fumata bianca: saranno Atletico os Trepadores-Ac Lilian e Fc Don Zauker-B*L 99
L’attesa ricordava molto quella dei religiosi in Piazza San Pietro prima dell’elezione del Papa: si sapevano già i nomi dei candidati, si attendeva solo la fumata bianca. E la fumata bianca c’è stata, al termine di una giornata che, se seguita minuto per minuto, ha regalato un intreccio di situazioni che stravolgevano di continuo gli accoppiamenti. Ma alla fine la spasmodica attesa è stata premiata ed adesso possiamo finalmente dirlo: Habemus Semifinalis! Una vedrà affrontarsi Atletico os Trepadores ed Ac Lilian con sfida d’andata in Brasile e ritorno in casa di Gori; l’altra metterà di fronte Fc Don Zauker e B*L 99 con i bianco-verdi impegnati in casa nella sfida d’andata e ritorno al Cirino Pomicino di Casalpusterlengo.
Anche quest’anno la Champions League non sta deludendo le aspettative e, sinceramente, le quattro Semifinaliste si meritano la loro presenza in Semifinale. Stando alle statistiche però non posso non evidenziare che avrebbe meritato questo traguardo anche l’Ac Pikkia di Vergoni, eliminata con uno dei punteggi più alti di entrambe i gironi.
La corsa alla Finalissima è appena cominciata. In bocca ala lupo a tutti e quattro i fantallenatori!
Anche quest’anno la Champions League non sta deludendo le aspettative e, sinceramente, le quattro Semifinaliste si meritano la loro presenza in Semifinale. Stando alle statistiche però non posso non evidenziare che avrebbe meritato questo traguardo anche l’Ac Pikkia di Vergoni, eliminata con uno dei punteggi più alti di entrambe i gironi.
La corsa alla Finalissima è appena cominciata. In bocca ala lupo a tutti e quattro i fantallenatori!



1 commento:
Terza stella punteggio per la Warwick Basses che incassa 6Fmld!
Posta un commento