martedì 14 febbraio 2012

RISULTATI 21^ GIORNATA & IV TURNO FASE FINALE A GIRONI CHAMPIONS LEAGUE

LEGA A - LULIC FA DECOLLARE LA WARWICK BASSES
Il terzino di Ungaro segna il gol del sorpasso: è vetta solitaria!

La Warwick Basses completa il suo inseguimento e si ritrova finalmente da sola in testa alla classifica. Merito di tutti i nero-oro ed in particolare del terzino Lulic, autore del gol che ha deciso la difficile sfida contro uno spento Ac Lilian. Ungaro si ritrova dunque in vetta. Merito anche dell'Fc Nitor che ha saputo bloccare l'Ac Pikkia sullo 0-0. Piuttosto sarebbe più giusto dire demerito dei croati, incapaci di vincere contro una squadra oggi davvero abulica e poco convinta dei propri mezzi. Coppini raccoglie un buon punto (in una giornata così!!) mentre Vergoni deve alzare bandiera bianca e lasciare passare la neo-capolista. Orrendo 0-0 anche tra il Real Frusciante e l'Fc BlackJack: due squadre senza idee ed oggi davvero inguardabili. Alla fine il punto accontenta entrambe. Vince di misura l'Fc Morello sul campo dell'Atletic Club Viola: per Zanola 3 punti importanti per riprendere la marcia verso i quartieri alti della graduatoria mentre per Quattrocchi l'ennesima delusione stagionale. Sfortunato (ma anche distratto questa settimana...). Pareggio bellissimo tra B*L 99 ed Atletico os Trepadores: un 3-3 che risulta essere un'occasione persa per entrambe visto che giocando così oggi avrebbero vinto con chiunque. Per Flori una bellissima prestazione di squadre; per Antonelli un super Barrientos.

------

LEGA B - PINILLA IN FORMA SUPER E PISCRAI RIPARTE
I rosso-neri, trascinati dal bomber, conquistano 3 punti di platino contro Bar-Zotto

Un super Pinilla ed il solito Cavani cancellano il periodo nero di Piscrai trascinando i rosso-neri alla vittoria contro Bar-Zotto. Per Bruni e Barìa 3 punti pesantissimi che permettono di ricominciare l'inseguimento al podio; De Robertis paga la pessima giornata di molti dei suoi giocatori. Il Real Mari perde pesantemente in casa di Matrix e Gli Utilizzatori Finali non si fanno perdere l'occasione: Capecchi riesce a conquistare un punto sul campo dell'Fc Juventude e balza nuovamente in vetta alla classifica. Grande entusiasmo per Mazzoncini che ha letteralmente surclassato Svanosio con una prova di forza memorabile. Per Tommasi il rammarico di non essere riuscito a vincere malgrado gli innumerevoli tentativi. Grazie ad una rete di Adrian Mutu Chi è? Io! Ah si sbarazza con il minimo sforzo di Arcaioli FC. Carrara compie un importante balzo in classifica mentre Germinara perde punti preziosi per la sua caccia al podio. Vittoria importante ed inattesa per Mojito F.C. in casa dell'Fc Don Zauker: il team di Giudici ha punito Becciolini con le reti di Maxi Lopez e Caracciolo, acquistato proprio dai banco-verdi. A nulla è servita la rete del vantaggio di Hernanes.

------

CHAMPIONS LEAGUE - BERGESSIO VALE LA SEMIFINALE
La B*L 99 sgretola l'Fc BlackJack ed avanza nella coppa con 2 turni di anticipo

Bergessio trascinatore, B*L 99 scatenata! Nel IV Turno della Fase Finale a Gironi di Champions League gli amaranto di Flori hanno messo in mano un biglietto per le Semifinali, grazie alla vittoria contro l'Fc BlackJack. Breschi sconfitto con una facilità sconvolgente. Sempre nel Gruppo A l'Atletico os Trepadores ha eliminato dalla coppa Piscrai. Antonelli si è imposto fuori casa per 3-2 non lasciando scampo a Bruni e Barìa. Nel Gruppo B passa in Semifinale l'Fc Don Zauker, vittorioso contro l'Ac Pikkia. Anche l'Ac Lilian è ad un passo dal passaggio del turno dopo la vittoria sull'Fc Juventude...ma Vergoni e Tommasi non sono ancora condannati dalla matematica!

1 commento:

Spallino ha detto...

Stella punteggio alla B*L 99!

Visualizzazioni Totali