LEGA A - MICCOLI NON PERDONA: AC PIKKIA KO!
Il bomber tascina la Warwick Basses alla fondamentale vittoria sulla capolista
Sotto la neve dell'Espace Manudo Pavillon è sbocciato un fiore, una stella...alpina che ha dato spettacolo ed ha fatto impazzire i tifosi della Warwick Basses: Fabrizio Miccoli. Effettivamente ha fatto impazzire anche i tifosi dell'Ac Pikkia perchè la capolista è stata letteralmente surclassata dal team di Ungaro il quale, adesso, si porta a sole 3 lunghezze dalla vetta. Vince l'Atletico os Trepadores contro l'Fc BlackJack di Breschi e sale ulteriormente in classifica approfittando del mezzo passo falso dell'Fc Morello in casa della B*L 99 (1-1). Antonelli adesso condivide il terzo posto proprio con Zanola e con Gori. L'Ac Lilian è infatti riuscita ad espugnare il campo del Real Frusciante grazie alla rete del neo-acquisto Mascara. Per Baccolini continua il calvario. Chi invece fa un bel balzo verso centro classifica è l'Atletic Club Viola: il team di Quattrocchi è letteralmente trascinato da uno stratosferico Milito nella vittoria interna contro l'Fc Nitor.
------
LEGA B - IBARBO DECISIVO: REAL MARI IN VETTA
La squadra di Svanosio completa la rincorsa e raggiunge la capolista
Il Real Mari in poco più di un mese completa la "missione aggancio alla vetta"! Il team di Svanosio inizia molto male contro Arcaioli FC ma nel secondo tempo risulta decisivo Ibarbo, abile a sfornare un assist al bacio per Rigoni (che non deve far altro che appoggiare in rete) e poi a segnare a sula volta il gol della sicurezza. Per Germinara ancora una prova opaca. In vetta dunque due squadre: Gli Utilizzatori Finali non sono andati oltre l'1-1 esterno sul campo di Chi è? Io! Ah ed hanno buttato al vento tutto il vantaggio di appena un mese fa. Per Capecchi un peccato; per Carrara ancora una prova convincente. Vince e convince l'Fc Don Zauker che, grazie a bomber Miccoli, si sbarazza facilmente di Piscrai. Per Becciolini un ottimo inizio 2012, un pò meno per Bruni e Barìa. Vince con ampio margine anche l'Fc Juventude: l'undici di Tommasi disputa una gara finalmente all'altezza delle aspettative e sgretola la voglia di podio di Bar-Zotto. Altra vittoria per Matrix che, in un campo al limite della praticabilità, l'ha spuntata fortunosamente su Mojito F.C. di Giudici. Per il team di Mazzoncini a segno, dopo 3 mesi, Sergio Pellissier.
------
CHAMPIONS LEAGUE - SI SCATENA MILITO: TOMMASI VINCE (FINALMENTE)
Il bomber dell'Fc Juventude si galvanizza sotto la neve e porta il suo team alla prima vittoria
Anche la Fase Finale a Gironi della Champions League è giunta al suo giro di boa: si è appena disputato il III Turno e la situazione in entrambe i gironi è incerta ed instabile. Nel Gruppo A vittorie importanti per l'Atletico os Trepadores su Piscrai e per la B*L 99 sull'Fc BlackJack. Antonelli e Flori possono leggermente allungare ed avvicinarsi alle Semifinali. Nel Gruppo B uno strepitoso Milito trascina finalmente l'Fc Juventude alla prima vittoria. Contro l'Ac Lilian sembra una passeggiata. Così come lo è sembrata per l'Fc Don Zauker, vittorioso sul difficile campo dell'Ac Pikkia. Adesso una giornata di sosta prima delle gare di Ritorno.
------
COPPA GUELFA - FC MORELLO IN DIFFICOLTA'...MA CI PENSA ISLA
Il centrocampista segna allo scadere e regala una vittoria pesante a Zanola
Anche la Coppa Guelfa è iniziata! L'Andata dei Quarti di Finale ha riservato alcune sorprese ma il passaggio del turno è da decidere ancora in quasi tutte le partite. Quasi perchè l'Atletic Club Viola ha letteralmente disintegrato il Real Frusciante staccando anticipatamente (salvo clamorosi risvolti) il pass per le Semifinali. L'Fc Morello ringrazia Mauricio Isla che, con un gol allo scadere, ha deciso la sfida contro Bar-Zotto. Vittoria di misura, ma esterna, dell'Fc Nitor che supera Mojito F.C. con il minimo sforzo. Pareggio giusto tra Chi è? Io! Ah e Real Mari. Tra circa un mese le gare di Ritorno che forniranno i nomi delle quattro semifinaliste.




1 commento:
Stella punteggio ad Fc Don Zauker che arriva a 3 stelle e guadagna 6Fmld!
Posta un commento